Test personalità, dimmi quale mela scegli e ti dirò chi sei

Può una semplice scelta di una mela dire chi siete? Il test della personalità della mela vi aiuterà a capire qualcosa in più di voi.

test della personalità
Donna che ha in mano una mela rossa (foto di PublicDomainPictures da pixabay)

Dice il detto: “una mela al giorno, toglie il medico di torno“. E se oltre al medico, la mela ci permettesse di scoprire qualcosa in più su noi stessi?

Con una semplice scelta tra le diverse tipologie di mela, possiamo dirvi qualcosa in più sulla vostra personalità. Scopriamo insieme, le alternative a disposizione.

Rossa, verde oppure gialla. Ad ogni mela una personalità

Rossa, verde, golden oppure bicolore. E voi quale scegleirete?

test della personalità
Due mele rosse (foto di congerdesign da pixabay)

La mela rossa; chi sceglie la mela rossa è una persona onesta, che dice quello che pensa. Sa vivere meglio gli alti e bassi della vita perché non si preoccupa troppo delle cose.

La mela rossa caramellata; chi preferisce le mele caramellate è una persona felice, aperta e molto attiva. Ama l’avventura e tutto ciò che è nuovo e insolito cattura la sua attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test della personalità cena di Natale, il tuo primo della vigilia dice chi sei

Mela bicolore; chi sceglie questo tipo di mela affronta la vita, nel bene e nel male, in maniera zen. Mente e cuore sono molto equilibrati, preferisce l’ascolto al parlare ed è molto riservata. La mela bicolore è quella che fa per voi, ma saprete apprezzare anche un buon sidro di mele.

E se fosse una mela golden? Chi preferisce le mele giallo oro, vive la propria vita al massimo. Ama l’ascolto, l’assaporare cose nuove e osservare. Dal momento in cui si sveglia vive ogni minuto appieno e con la stessa importanza.

mela glassata test della personalità
Mela glassata (Foto Pinterest @tribugolosa.com)

Infine, la mela verde; chi preferisce l’acido delle mele verdi è una persona acuta, iperattiva e con tantissime idee. In realtà, non esprimere bene la propria allegria ma sa essere conviviale con chiunque anche per questo le persone pensano che sia sempre felice.

E allora, il test della personalità cosa ha detto di voi?