Tiziana Stefanelli, dalla vittoria di MasterChef 2 a oggi: trasformazione pazzesca

Tiziana Stefanelli ha preso parte alla seconda edizione di MasterChef conquistandosi la vittoria. Ecco com’è diventata oggi la cuoca.

le ricette di masterchef
I giudici di Masterchef – foto Instagram

Classe 1971, sorriso luminoso, passione sfrenata per la cucina. Tiziana Stefanelli è diventata conosciuta al grande pubblico a seguito della partecipazione alla seconda edizione di MasterChef, in cui ha conquistato la vittoria.

In onda su Sky Uno, dal dicembre 2012 al febbraio 2013, per 22 episodi ha sottoposto le sue preparazioni al giudizio degli chef stellati Bruno Barbieri, Carlo Cracco e dell’imprenditore Bastianich.

Avvocato di professione, Tiziana si è lanciata in questa avventura televisiva arrivato in finale e aggiudicandosi il primo premio pari a 100 mila euro, oltre che la pubblicazione di un libro di ricette. Un’esperienza che ha svoltato la sua vita portandola a cambiamenti radicali.

Tiziana Stefanelli, dopo la vittoria di Masterchef

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Tiziana Stefanelli (@tizianastefanelli)

A seguito della vittoria della seconda edizione di MasterChef, la vita di Tiziana Stefanelli è molto cambiata. Dopo aver aperto per un breve periodo un suo ristorante a Roma ha poi pubblicato il libro dedicato al mondo dei fornelli “Avvocato in cucina”, edito Rizzoli.

Potrebbe interessarti anche -> Emma Marrone sfrenata. La sua arma ci fa tremare, ma c’è qualcosa sotto

Accanto a questo debutto nell’editoria è stata spesso ospite in format televisivi tra cui “La Prova del Cuoco”, dove ha rivestito i panni da giudice, e “Cuochi e Fiamme“, distinguendosi con il suo carisma nonché la sua personalità solare e brillante.

Il suo legame con MasterChef  è rimasto attivo in quanto è stata rappresentante legale per ben sette concorrenti che hanno voluto risolvere la questione legata a Stefano Callegaro, cuoco che ha vinto la quarta edizione del programma.

Dopo aver vissuto parte della vita in Italia, l’avvocatessa è poi salpata alla volta di Singapore al fianco della sua splendida famiglia.

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara a tavola ha un compagno speciale. La sua scelta piace a tutti

Tiziana Stefanelli
Tiziana Stefanelli (screenshot da Instagram)

Nonostante tutti questi cambiamenti ha portato avanti sia il percorso tra i fornelli, sia la professione di avvocato. Tiziana è l’esempio di come due passioni tanto distanti possano coesistere nella medesima persona.