Tommaso Zorzi a cena con i suoi preferiti. Finalmente sono tornati

Tommaso Zorzi ha condiviso con i fan un momento emozionate durante una sua cena al fianco di persone speciali. Ecco cosa è successo.

tommaso zorzi social
Tommaso Zorzi(Foto Instagram)

Solarità, carisma innato e verve unica. Tommaso Zorzi ha conquistato negli anni il pubblico con la sua personalità e il suo talento innato. Classe 1995, è diventato noto per la sua partecipazione a “Riccanza” e a “Pechino Express”, ma il grande successo è arrivato a seguito della sua vittoria al “Grande Fratello Vip 5”.

Compagno dell’ex ballerino di “Amici” Tommaso Stanzi, è seguitissimo su Instagram, dove il suo profilo conta oltre 1 milione di follower. Sul suo feed racconta la sua vita personale e professionale, incantando tutti con la sua simpatia e la sua spigliatezza. Di recente ha condiviso un momento emozionante, lasciando tutti senza fiato.

Tommaso Zorzi: quel momento emozionante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Nelle ultime storie Instagram Tommaso Zorzi si è mostrato felicissimo al fianco di persone per lui speciali emozionando il web. Al tavolo di una cena si è ripreso in un balletto scatenato al fianco di persone per lui speciali. Da Stefania Orlando a Pierpaolo Pretelle ad Anna Pettinelli, il gruppo ha ballato a ritmo di musica davanti a una tavola imbandita, lasciando i fan senza fiato.

Queste persone sono per lui importanti e la reunion ha emozionato tutti. Già qualche settimana fa l’ex GF aveva riabbracciato Stefania Orlano a Roma con la quale ha costruito una splendida amici all’interno della casa più spiata d’Italia.

Zorzi è molto affettuoso e crea legami profondi con le persone con cui è amico. Noto il suo rapporto con Aurora Ramazzotti con la quale si è riappacificato a inizio estate. I due sono uniti da uno storico legame che tuttavia si è incrinato a causa di alcuni dissidi, ma per fortuna l’influencer si è riavvicinato con la figlia di Eros e Michele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Tommaso Zorzi momento speciale
Tommaso Zorzi momento speciale

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Ieri sera si è invece goduto la splendida cena al fianco dei suoi amici stretti, divertendosi come al suo solito. È proprio la sua personalità vulcanica, l’elemento che l’ha reso tanto amato dal pubblico.