Tommaso Zorzi è impossessato. La richiesta d’aiuto disperata: “Fermatemi”

Tommaso Zorzi ha lasciato di stucco il popolo del web con un appello inaspettato. La richiesta d’aiuto è disperata.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

Disperazione e sconforto. Tommaso Zorzi si è rivolto ai fan con un appello disperato chiedendo supporto tramite il suo account Instagram. 26 anni, di Milano, è seguitissimo sul social tanto che il suo profilo conta ben 1,9 milioni di follower incantati dai suoi contenuti in cui si mostra sempre brillante e ironico.

Il suo volto è diventato noto nel mondo dello spettacolo a seguito della sua partecipazione al docu-reality “Riccanza”, per poi approdare nella settima edizione di “Pechino Express”.

Dopo la conduzione del pre-show de “La pupa e il secchione e viceversa”, al fianco di Giulia Salemi, “Adoro!”, è sbarcato al “Grande Fratello Vip”, tra il 2020 e il 2021, per poi diventare opinionista lo stesso anno a “L’Isola dei Famosi”.

Grandi traguardi professionali che ha raccontato sui suoi social, dove narra le sua quotidianità riprendendo anche momenti di vita personale, mostrata spesso nelle sue stories. Proprio le ultime hanno catalizzato l’attenzione di tutti per una sua richiesta particolare.

Tommaso Zorzi: quell’appello disperato

Tommaso Zorzi storia Instagram
Tommaso Zorzi storia (video da Instagram)

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi ha attirato l’attenzione su Instagram. A seguito di alcune riprese di bontà uniche ha mostrato come abbia cucinato la pasta al forno, per poi buttarsi a tavola e deliziare il suo palato con un suntuoso banchetto. Da polpette, alla carne a secondi scenici si è goduto un pasto goloso: di seguito è arrivato il suo appello ai fan.

Potrebbe interessarti anche -> Filippa Lagerback non si accontenta. Quel tocco in più è fatale

Una richiesta di aiuto disperata per riuscire a saziare il suo appetito. “Esci da questo corpo”, le parole condivise dal conduttore in accompagnamento a uno scatto di Antonella Clerici, nota per le sue trasmissioni culinarie.

Potrebbe interessarti anche ->Massimo Bottura arriva in tv. Sui social non si nasconde più: dove vederlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Una comunicazione ironica con cui Zorzi spera di riuscire a eliminare le sue voglie a tavola. Davanti a bontà uniche non riesce a resistere continuando ad assaporare le preparazioni super invitanti.