Tommaso Zorzi lo fa per la prima volta. La sfida ripresa sui social

L’ex gieffino Tommaso Zorzi si mette alla prova e su Instagram condivide il suo autunno di prime volte. Questa era la volta di un piatto che non aveva mai fatto.

tommaso zorzi social
Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

Tommaso Zorzi, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha usato  le Instagram stories per riflettere sugli autunni/inverni passato chiuso dentro casa.

La casa in questione è appunto quella del GF Vip, ma il riferimento è anche a lockdown di inizio 2020 che ha costretto tutti quanti a stare chiusi tra le mura di domestiche.

Giornate di piaggia e arrivo autunnale improvviso in quel di Milano che hanno portato l’influencer ha fare un po’ i conti con gli ultimi periodi, decidendo alla fine di mettersi alla prova e “Provare a fare tutte quelle cose che si fanno in inverno e che non ha mai fatto“.

La prima “sfida” a cui si è sottoposto Zorzi? Provare a fare un piatto con cui non aveva mai avuto a che fare.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi lo chiede ai fan. La richiesta che non ti aspetti

Tommaso Zorzi e le quella prima volta con il minestrone

 

Così in una uggiosa giornata di pioggia meneghina, Tommaso Zorzi decide di fare quelle cose tipicamente invernali che lui però non ha mai fatto.

Decide di iniziare dalla cucina e di mettersi alla prova con i fornelli preparando un piatto in cui non si è mai cimentato. Niente di troppo complicato o misterioso, perché il piatto in questione è un semplicissimo minestrone.

La prova non sarebbe prova se non condivisa sui social e così l’ex gieffino registra una serie di stories in cui racconta passo dopo passo i suoi progressi. Nel mentre della preparazione ci sono state una serie di commissioni fuori casa, ma il risultato finale si è fatto poco attendere.

A quanto pare, infatti, sarà stata anche la prima volta a cimentarsi nella preparazione di questo piatto, ma il risultato è più che apprezzato, parola dell’altro Tommaso, Stanzani il ballerino compagno di Zorzi.
 

Leggi anche ->Benedetta Parodi così ci fa diventare matti! Cos’ha fatto questa volta?