Torna il famosissimo biscotto Mulino Bianco, felicità incredibile

Ritorna in commercio dopo tantissimo tempo un biscotto Mulino Bianco tanto apprezzato e amato da moltissime persone. Sarà in occasione delle festività natalizie, accompagnato da un regalo.

ritorno Palicao Mulino Bianco
ritorno dei Palicao Mulino Bianco (CheCucino)

I biscotti del Mulino Bianco hanno segnato certamente l’infanzia di varie generazioni. Ma non solo, non conoscono limiti di età e piacciono tantissimo a tutti.

Molto spesso però, seguendo le inevitabili mode che interessano anche il campo alimentare o per questioni economiche, finisce la produzione di alcuni prodotti e vengono soppiantati da altri, anche della stessa marca.

È il caso di un biscotto Mulino Bianco che ormai da 25 anni era scomparso dagli scaffali dei supermercati e chi amava mangiarlo ha dovuto sostituirlo con qualche altro.

I più giovani non lo conoscono neppure, ma molti se lo ricorderanno: si tratta del Palicao. La sua caratteristica principale era quella di essere molto friabile, proprio scioglievole e si prestava bene ad essere accompagnato da bavande come il latte o il tè.

I Palicao, come dice la parola stessa sono al cacao, una deliziosa golosità per chi è un patito di questo aroma. In tutti questi anni molti consumatori avevano più volte fatto richiesta dei loro biscotti preferiti, ma il Palicao non era mai ritornato sul mercato.

Adesso invece è stato deciso di riproporlo e il suo ritorno ha tutto un sapore festoso, ecco tutti i dettagli.

Il ritorno del Palicao: dove e quando trovarlo

ritono Palicao Mulino Bianco
Palicao (mulinobianco.it)

La possibilità di mangiare di nuovo il Palicao, o per la prima volta per chi non lo ha mai assaggiato, sarà però di breve durata.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Attenzione, contiene Salmonella: il Ministero prende provvedimenti
  2. Come eliminare la puzza dei broccoli: metodo innovativo
  3. Benedetta Parodi prepara la zuppa di ceci. Ha un trucco segreto: scopri di che si tratta

Sembra infatti come una fugace apparizione perché il famoso biscotto al cacao sarà disponibile in edizione limitata solo per il periodo delle prossime festività natalizie.

Inoltre non sarà possibile acquistarlo nei supermercati ma soltanto online.  Sarà vendibile in confezione da 25o grammi e insieme ad una tazza di vetro al costo totale di 16 euro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per i nostalgici è sicuramente una buona notizia, anche se non si ritroveranno più lo stesso tipo di confezione a cui erano abituati. Adesso i Palicao sono confezionati in una busta bianca che riporta la scritta “Dedicato a te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mulino Bianco (@mulinobianco)

 

Come un dolce regalo da fare a chi non ha dimenticato la scioglievolezza di questi biscotti e insieme ad un oggetto utile come ta tazza può di nuovo provare quella dolce senzazione, o per chi è incuriosito e vuole assaporarli per la prima volta.

Impostazioni privacy