“Uno Chef in Fattoria 2” arriva la nuova stagione. Conto alla rovescia per Roberto Valbuzzi

Lo chef sui suoi canali social ha svelato che è partito il conto alla rovescia per la messa in onda delle nuove puntate del programma di Food Network sul canale 33 del digitale terrestre. 

Roberto Valbuzzi
Roberto Valbuzzi (Foto da Instagram @notordinarychef)

Lui non è solo uno dei giudici del programma di Real Time che ogni sera ci delizia assaggiando i piatti dei concorrenti in sfida nel programma “Cortesie per gli ospiti” accanto a Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani.

Roberto Valbuzzi nella vita privata gestisce anche uno dei locali più belli della Lombardia, ovvero il Ristorante Crotto Valtellina a Varese di proprietà dello chef e della sua famiglia? Nel locale sono proposte specialità valtellinesi rivisitate in chiave moderna proprio per gusto del giovane cuoco classe 1989.

Incastonato nella vecchia cava di Arenaria di Malnate, Crotto Valtellina è un’eccellenza della ristorazione non solo per la regione montana in cui si trova ma anche per semplici curiosi che sono di passaggio e vogliono fermarsi ad assaporare una della cucine più innovative della regione al confine con il Lago di Como.

Partito il conto alla rovescia, quando potremmo vedere Valbuzzi in tv

Presto questa bellissima realtà sarà la protagonista della seconda stagione del format che ha già riscosso successo nel 2019 quando è andato in onda per la prima volta in tv. Ma quando potremo seguire Valbuzzi?

Roberto Valbuzzi cortesie per gli ospiti 24 gennaio
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

Il conto alla rovescia è fissato per domenica 6 febbraio alle 15 alle sempre su canale 33 del digitale terrestre. Roberto Valbuzzi è pronto a riaprire le porte della sua fattoria, ad indossare la casacca da chef e portare in tavola i profumi e gli odori di una nuova stagione primaverile che presto avremo modo di vivere insieme.

Come vediamo nel video promo della seconda stagione, lo chef sarà affiancato non solo da Eleonora Laurito con cui è sposato da tre anni e da cui presto avrà anche un secondo figlio, ma anche dalla primogenita Alisea, dai genitori e dagli instancabili nonni.

Nonna Gisella è per lui la vera protagonista della serie che con consigli ed indicazioni preziose lo indirizza sempre verso ricette intramontabili ricche di gusto e facilmente replicabili grazie all’utilizzo di ingredienti facilmente reperibili in ogni zona d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberto Valbuzzi è assalito da lei. Non riesce a riposare: sempre insieme

Si tratta di un format molto gradito al pubblico del canale Food Network come abbiamo avuto modo di constatare nella prima stagione visti i numeri che il programma aveva raggiunto. Oggi che Valbuzzi è un idolo per molti cuochi dilettanti probabilmente sarà uno dei programmai più seguiti del weekend.