Valentina Ferragni si lascia andare con le amiche. Il momento perfetto per stare insieme

Valentina Ferragni ha condiviso sui social network in cui ha mostrato il momento perfetto per stare con le amiche. 

Valentina Ferragni serata in pizzeria pattern foto
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Valentina Ferragni è la sorella di Chiara: proprio come la moglie di Fedez, anche lei lavora sui social network ed è sia influencer che fashion blogger. Ha fondato il Valentina Ferragni studio e ha realizzato diverse creazioni alquanto interessanti ovviamente nel campo della moda. La classe 1992, anche quando ha discusso la tesi di laurea, ha portato come tema l’influenza dei blog nella società moderna.

La Ferragni collabora con brand di caratura mondiale e talvolta ne è testimonial. Non ha i numeri di Chiara, ma vanta comunque ben 4 milioni di followers su Instagram. La 29enne, poco fa, ha deciso di svelare tra le sue stories qual è il momento perfetto per stare con le sue amiche.

Valentina Ferragni con le amiche: il momento è perfetto

Valentina ama mostrare ai suoi followers sprazzi della sua vita quotidiana. La nota influencer, qualche ora va, ha svelato il suo momento perfetto.

Valentina Ferragni Instagram

Stando a quanto si vede nella fotografia, la ragazza ha deciso di cenare fuori casa in un ristorantino all’aperto. Insieme a lei ci sono le sue inseparabili amiche. In questi giorni di caldo intenso, mangiare all’esterno è sempre una gran cosa. In casa l’afa fa ancora sudare tantissimo e inoltre ci sono le fastidiosissime zanzare. Le ragazze sfoderano i loro sorrisini meravigliosi e sembrano divertirsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Claudia Ruggeri riceve una sorpresa speciale da Sonia Bruganelli. Il ringraziamento commuove

Valentina, nel corso dell’estate 2021, ha fatto faville sui social network. La bella nativa di Cremona ha scioccato i suoi followers pubblicando scatti in cui indossava costumi meravigliosi. Il suo fisico fantastico ha mandato in orbita gli utenti del web. Qualche giorno fa, ad esempio, pubblicò un’immagine in cui era sulla barca e aveva l’addome in mostra e parte del suo décolleté in bella vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli fa impazzire la sua amica: “Ti penso” la dedica speciale