Valentina Ferragni, dolce coccola. Se lo gode in un posto mozzafiato

Valentina Ferragni ha condiviso un momento incredibile da una location mozzafiato. Al suo fianco un compagno speciale, l’influencer ha fatto sognare il web. 

Valentina Ferragni serata in pizzeria pattern foto
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Unica, immensa, maestosa. Valentina Ferragni ha fatto sognare il web mostrandosi in una location mozzafiato che ha lasciato tutti senza fiato. La sorella di Chiara su Instagram, dove il suo account conta ben 4 milioni di follower, ha ripreso alcuni attimi dal suo soggiorno a Parigi mostrando alcuni degli scorci più belli della capitale francese.

Al fianco di Alessandra Osio, brand manager del suo marchio “Valentina Ferragni Studio”, si è mostrata super entusiasta in queste ore trascorse tra le romantiche e suggestive vie parigine. In particolare a catturare l’attenzione è uno scatto dal suo inizio di giornata in cui è immersa in una location pazzesca al fianco di un compagno speciale.

Valentina Ferragni, insieme a un compagno speciale: fan in estasi

Valentina Ferragni colazione speciale
Valentina Ferragni colazione (screenshot da Instagram)

“Buongiorno”, le parole di Valentina Ferragni in questo inizio settimana partito per lei alla grande in quanto si trova tra le bellezze parigine. In particolare per incominciare la mattinata al meglio si è goduta la colazione insieme a un compagno speciale. Immersa nell’incredibile hotel a cinque stelle Plaza Athenee ha assaporato nella hall dell’albergo un maestoso cappuccino dall’aspetto super invitante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Rossi, pensa a tutto lui: il piatto perfetto è in tavola

A colpire i fan in particolare la decorazione sopra la soffice schiuma in cui è ripresa la scritta “Buongiorno” in accompagnamento a due cuoricini. L’influencer si è poi dedicata a visitare la città stupendo tutti con la scelta di regalarsi un nuovo piercing nella parte alta dell’orecchio.

Intanto nel suo feed ha condiviso uno scatto incredibile in cui si mostra bellissima con alle spalle la Tour Eiffel con indosso un outfit dal mood parisienne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, questa volta esagera davvero: come darle torto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Si tratta di un look composto da jeans, deliziose scarpe a punta con un po’ di tacchetto,  un blazer beige chiuso da una cintura nera. Non manca poi il dettaglio della mini bag color cuoio che ha dato al tutto un tocco super glamour.