Valentina Ferragni ci fa perdere la testa. L’immagine superlativa: non ha resistito

Lei ama follemente un prodotto nazional popolare della cucina italiana tanto che lo ha usato come sfondo per il cellulare.

Valentina Ferragni pattern pizza sfondo cellulare foto
Valentina Ferragni (Foto Instagram @valentinaferragni)

Continua a gonfie vele il progetto imprenditoriale della piccola di casa Ferragni che con il suo “Valentina Ferragni Studio” sta facendo impazzire milioni di giovanissime e influencer che fanno a gara per accaparrarsi i suoi ultimi gioielli della collezione.

La giovane influencer in questi ultimi anni ha tirato fuori le unghie e si è imposta sul mercato per il suo innegabile gusto estetico e la grande abilità di sapersi muovere in un mondo fatto spesso di squali molto più competitivi di lei.

Tra le mille attività che la sua azienda le impone di fare, c’è però sempre il tempo di stare con la sua famiglia. Vediamo come ha festeggiato ieri e gli scatti davvero speciali che ha condiviso con la sua community.

Valentina Ferragni l’ha fatta grossa, nessuno se lo aspettava

Ieri abbiamo parlato in questo articolo della bella cena che la sorella Chiara aveva assaporato presso la pizzeria Le Specialità a Milano. Con lei c’era anche Valentina che non ha potuto non immortalare la pizza margherita meravigliosa che ha ordinato.

Valentina Ferragni pattern pizza sfondo cellulare foto
Pizza pattern (screen Instagram @valentinaferragni)

Valentina con il suo carattere sempre giocoso ha scelto di scattare un primissimo piano della sua pizza e di dedicarla ai fan come pattern gourmet da inserire per il cellulare. Amante del buon cibo ha poi anche mostrato, tra uno shooting fotografico e l’altro, la cena che ha condiviso ieri con Francesca e Chiara proprio a casa di quest’ultima.

Le tre sorelle Ferragni sono sedute al tavolo assieme a Leone mentre si godono un take away giapponese a base di sushi ancora posto all’interno delle comode buste di carta.

Valentina Ferragni pattern pizza sfondo cellulare foto
Sisters’ dinner (screen Instagram @valentinaferragni)

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elettra Lamborghini cambia tutto. Non è da lei: gesto incredibile

Bacchette in mano e grandi sorrisi felici per questo momento di condivisione senza mariti e compagni ma sole come un tempo più arricchite però grazie alla complicità che le lega in modo indissolubile.