Valentina Ferragni è ipnotizzata. Non riesce a resistere: che meraviglia

La giovane imprenditrice ieri ha partecipato ad una festa di compleanno davvero speciale, divertimento e tanto buon cibo da condividere in allegria.

Valentina Ferragni serata in pizzeria pattern foto
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Estate intensissima quella vissuta dalla bella Valentina Ferragni che si sta imponendo a piedi fermi nell’imprenditoria italiana con il suo brand di gioielli di lusso.

Tra le sorelle Ferragni inoltre è forse quella che maggiormente è amata dai follower per la sua aria sbarazzina e fresca capace di conquistare con allegria e semplicità, tratto che proprio la sua giovane età racconta con esuberanza. Vediamo come ha trascorso la serata di ieri, le immagini svelano un evento importante a cui ha partecipato a Milano.

Valentina Ferragni festeggia un dolce eventi, la tentazione però è impagabile e non resiste

Serata milanese molto intensa quella di ieri visto che Valentina e molti altri suoi amici storici hanno festeggiato il compleanno di Mara D’Avossa.

Valentina Ferragni serata in pizzeria pattern foto
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Come comprendiamo dalle stories dell’influencer, lei è sua cara amica dal 1998, rapporto che è anche condiviso nel feed social con scatto emozionanti e davvero molto affettuosi.

Valentina però ha anche mostrato, oltre alla festeggiata intenta a spegnere le candeline, anche un pattern davvero inusuale che ha scaldato la temperatura e animato i fan a casa. Si tratta infatti di un primissimo piano delle pizze mangiate per l’occasione, pasta fragrante, mozzarella e pomodoro uniti insieme all’origano in un matrimonio senza tempo e a lunga durata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone ha occhi solo per lui: “Quello che so sull’amore”

Valentina è da sempre una buona forchetta e non lesina nel condividere i piatti che più ama sui social, il tutto accompagnato però da attività fisica che lei incentiva alla sua community per avere un corretto stile di vita salutare e attento al rispetto di se stessi.