Valentina Ferragni lo fa con le sue mani. Solo lei ne è capace

Valentina Ferragni ha condiviso nelle sue Instagram Stories vari momenti delle ultime 24 ore tra un matrimonio, momenti di allenamento e relax

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni-foto instagram

Valentina Ferragni, sorella minore della più nota influencer Chiara, ha condiviso su Instagram attimi di puro divertimento alla festa di matrimonio di alcuni suoi amici. Durante il momento del lancio del bouquet la 28enne di Bolzano si è ritrovata praticamente i fiori della sposa tra le mani.

Il suo fidanzato Luca Vezzil è sparito dalla circolazione ma era solo uno scherzo in prospettiva della tradizione antica che vorrebbe la ragazza con il bouquet prossima anche lei al matrimonio.

Valentina Ferragni, il piccolo strappo a cui non sa resistere

La Ferragni junior è sempre attenta alla linea per mantenere il suo fisico asciutto e in forma. Pratica Pole Dance e molto sport tanto che i suoi follower le chiedono spesso consiglio su come eseguire al meglio questo e quell’altro esercizio.

Valentina Ferragni gelato
Lo yogurt di Valentina Ferragni (Instagram)

Valentina ha pubblicato nelle sue storie anche questo momento di intenso piacere mentre tra il lavoro in smart working e la piega ai capelli mangia quello che sembra un gustoso yogurt fatto da lei.

Come si può notare dalle ultime foto pubblicate su Instagram la fashion blogger di trovava a Napoli per le nozze di due amici suoi e di Luca Vezzil. C’è anche un bellissimo scatto in cui si trova davanti all’immenso panorama del Golfo di Parthenope, uno dei più belli del mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vanessa Incontrada condivide il suo momento speciale. Che magia!

Lei di certo non sfigura davanti alla vista della città colorata all’ ombra del Vesuvio ma anzi è stupenda con il suo vestito color glicine lungo e i capelli biondi sciolti e lisci. Sembra quasi la Sirena della leggenda della metropoli del Sud Italia.

La ragazza, zia di Vittoria Lucia, figlia della coppia dei Ferragnez, è una promessa della moda italiana tanto da aver fondato il “Valentina Ferragni Studio“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lorella Cuccarini esagera. Non riesce a trattenersi: una meraviglia