Valentina Ferragni non ha bisogno di nient’altro. Tutto quello che le serve in una FOTO

L’influencer Valentina Ferragni è a Napoli per partecipare ad un matrimonio e la prima cosa che ha fatto è sorprendente 

Spaghetti vongole
Spaghetti vongole-foto instagram

Valentina Ferragni è andata a Napoli oggi per assistere ad un matrimonio di una ragazza che lavora con il suo fidanzato Luca. Dopo 4 ore di viaggio in treno, in cui Luca ha dormito e lei invece si annoiava, appena arrivati hanno deciso di mangiare.

Quando si va a Napoli o in generale al sud, bisogna mangiare non c’è storia perché tutto quanto il cibo è favoloso. Giustamente quindi la Ferragni e il fidanzato appena messo piede sul suolo napoletano si sono diretti verso il primo ristorante sul mare a mangiare qualcosa.

La scelta della Ferragni è ricaduta su un classico, spaghetti alle vongole. Un evergreen, sempre delizioso come piatto e soddisfacente. Il ristorante dove hanno mangiato era incantevole con vista sul mare, molto romantico.

Valentina Ferragni sfida i napoletano e mangia più di loro

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni -foto instagram

Dopo aver condiviso la foto degli spaghetti alle vongole, la Ferragni ha ricevuto molti messaggi di persone che le dicevano quando fosse coraggiosa a mangiare prima di andare ad un matrimonio napoletano dove sicuramente non mancherà certo il cibo.

C’è addirittura chi la definisce impavida per questo suo gesto e sostengono che nemmeno i napoletani riuscirebbero a fare una cosa del genere. Ma d’altronde quando la fame arriva non si può controllarla e bisogna assecondarla. 

L’influencer da quando ha scoperto di avere una malattia ha cambiato la sua alimentazione. Specialmente perché il problema che ha riguarda l’insulino-resistenza, questo significa che il suo corpo non assume il glucosio nel modo giusto. Nei casi più gravi questa patologia può causare il diabete. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Rossi è in difficoltà. La brutta sorpresa che le rovina la vacanza

Per questo motivo la Ferragni ha dovuto modificare il suo regime alimentare, deve seguire una dieta speciale. Per chi ha questi problemi deve puntare su pasta, riso, pane e pizza integrali. Bisogna ridurre i carboidrati fino a 60-80 grammi a pasto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bruno Barbieri propone la sua faraona. Impossibile non replicarla

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni-foto instagram

Non bisogna mai saltare la colazione e farla equilibrata, meglio con frutta fresca di stagione. Scegliere quindi carboidrati integrali e una fonte proteica adeguata.

Per questi problemi la Ferragni ha avuto del gonfiore di pancia che in molti hanno scambiato per una gravidanza a tal punto che la Ferragni si è innervosita.