Valentina Ferragni in partenza: il panorama mozzafiato delizia il web

Valentina Ferragni ha deliziato il popolo del web con un panorama incredibile. Ecco cosa si è gustata prima di partire.

valentina ferragni
foto Instagram

Divertimento, emozioni e tanta felicità. Valentina Ferragni ha passato giornate incredibili festeggiando a Napoli il matrimonio della sua amica Valentina Ciotola. In barca si è mostrata intenta a scatenarsi a ritmo di musica al fianco della sposa e dei suoi amici mostrandosi divertita come noi mai. Dopo i bei momenti, tra buon cibo e tanta compagnia, ha salutato gli amici e Napoli per tornare a Milano.

Immancabile al suo fianco il suo fidanzato Luca Vezil, influencer e social media genovese, con cui è legata da quasi 8 anni. La coppia è ripartita alla volta del capoluogo lombardo, dove vive. Prima di salire sul treno e affrontare il lungo viaggio, non manca tuttavia una pausa golosa con cui hanno ricaricato le batterie.

Valentina Ferragni: la pausa più golosa prima di partire

Valentina Ferragni colazione
Valentina Ferragni colazione (screenshot da Instagram)

“Prima di partire”, queste le parole condivise da Valentina Ferragni nelle storie di Instagram in accompagnamento di un panorama che ha deliziato il web. Si tratta di una foto che ritrae un vassoio colmo di invitanti brioche di ogni tipo. Da quelle vuote, a quelle con la crema, la sorella di Chiara e il fidanzato hanno optato per questa gustosa colazione prima di salire sul treno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!

Con la pancia piena, si sono seduti ai loro posti per poi rilassarsi durante il lungo viaggio. Non manca anche un sonnellino da parte di Luca che viene immortalato dalla fidanzata.

La coppia è molto affiatata, tanto che è legata da molti anni. Conosciuti per casualità durante una vacanza a Mykonos 11 anni fa, si sono poi rincontrati per poi non lasciarsi mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva

Valentina Ferragni serata in pizzeria pattern foto
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Seguitissimi entrambi su Instagram, nei loro profili si mostrano spesso insieme raccontando il loro amore e la loro quotidianità. Tra gli attimi sul set, entrambi sono influencer, e momenti spensierati sono ritratti sempre affiatati. Nelle loro giornate non mancano attimi di svago in cui si concedono gustosi pranzi e cene romantiche.