Valentina Ferragni passione nascosta, il nuovo salva schermo del cellulare fa sognare – FOTO

Un weekend trascorso a Genova con il fidanzato che li ha portati non solo a rilassarsi molto ma anche ad assaporare dei piatti tradizionali della regione. Vediamo di che cosa hanno fatto incetta.

Valentina Ferragni weekend Genova Luca Vezil foto
Valentina Ferragni (Instagram)

LE RICETTE PIU’ LETTE DI OGGI:

La Liguria è famosa per la sua Focaccia col formaggio di Recco, specialità originaria del comune di Recco che affonda le sue origini all’epoca delle crociate.

La particolarità di questa focaccia risiede nell’aggiunta di un formaggio a pasta molle, come la Crescenza o lo Stracchino, che la rendono saporita e irresistibile.

La focaccia però è acquistabile anche al naturale, genuina e fragrante come vuole la tradizione regionale, che i locali mangiano al mattino come fosse una colazione vera e propria, inzuppata rigorosamente nel…cappuccino.

Questo lo sa bene Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni, originario di Nervi, un quartiere di Genova dove i due ogni tanto tornano per far visita ai genitori di lui.

Avete visto le ultime foto che la coppia ha pubblicato? Sono peccaminose…

Valentina Ferragni e Luca Vezil insaziabili, chi li ferma più?

La Liguria poi non può essere scordata per il suo pesto dolcissimo e profumato con cui si realizzano piatti libidinosi che il mondo ci invidia, come le trofie o gli gnocchetti che vediamo inquadrati in un primo piano direttamente da Valentina.

Valentina Ferragni weekend Genova Luca Vezil foto
Gnocchetti al pesto (screen Instagram)

Luca sul suo profilo invece scrive “Non vedo l’ora che Instagram inserisca la funzione ‘Clicca qui per sentire questo profumo“.

I due fidanzati hanno letteralmente sommerso le loro community con scatti ravvicinati dei piatti che sembrano salva schermi sublimi da ammirare e guardare con golosità massima.

Luca, in preda all’emozione di essere a casa, lancia anche una serie di esclamazioni su quanto sia bello il mare, il paesaggio, il cielo della sua regione, è di parte e ci tiene a sottolinearne ogni cosa che gli ricorda la sua infanzia.

Per lui ovviamente colazione è sinonimo di Focaccia, con la F maiuscola, che da buon ligure chiama con il suo nome mentre Valentina scambia per una schiacciata nelle sue stories.

Che sublime visione per i fan, un weekend emozionante che ha toccato il cuore a moltissimi e che sicuramente incrementerà le visite nella regione grazie a questa meravigliosa sponsorizzazione fatta dalla coppia con complessivamente 5,3 milioni di follower.