Valentina Ferragni sa come rendere dolce ogni viaggio di lavoro: “Que aproveche!”

La giovane imprenditrice è volata a Madrid per realizzare alcuni scatti per la nuova collezione di gioielli e ne ha approfittato per assaggiare alcune specialità locali. 

Valentina Ferragni ristorante Madrid tapas
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Ha solo 29 anni eppure è già una delle imprenditrici italiane più affermate. Terza figlia di Marina Di Guardo e Marco Ferragni, Valentina è oggi un’influencer realizzata, cresciuta sotto l’ala della sorella Chiara Ferragni che l’ha supportata nel suo percorso di crescita professionale.

Titolare unico del brand “Valentina Ferragni Studio” la piccola di casa con i suoi gioielli all’ultima moda è sulle orecchie ed i polsi di milioni di giovani in tutto il mondo. Per realizzare i nuovi scatti della collezione che a breve vedremo sul profilo web e social del marchio, l’imprenditrice è volata a Madrid per alcuni giorni dove sta già sperimentando al “cultura” locale.

Valentina Ferragni ci dà sotto, per lei è d’obbligo. Che fame!

Neppure il tempo di atterrare che Valentine e le sue amiche partite con lei si sono dirette in un locale tipico dei Madrid per pranzare con prodotti tipici della cucina spagnola.

Valentina Ferragni pattern pizza sfondo cellulare foto
Valentina Ferragni (Foto Instagram @valentinaferragni)

Al Raimunda Restaurante Madrid, locale molto conosciuto della città, le giovani hanno ordinato tapas di vario genere per iniziare il loro full immersione nella cultura del Paese che passa anche dalla tavola.

 Sul tavolo vediamo per l’appunto salsa guacamole con avocado, cipolla e peperoncino, polpette di carne (albondigas), patatas bravas, ovvero patate fritte accompagnate da una salsa piccante a base di pomodoro e paprika, e barchette di pasta sfoglia ripiene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez segue un rituale. Cosa le piace fare prima di assaporarlo

Valentina Ferragni ristorante Madrid tapas
Vale al ristorante (screen Instagram @valentinaferragni)

Attendiamo oggi di vedere in cosa consisterà il menù madrileno, sicuramente tanto pesce come piace a Valentina. I fan non stanno più nella pelle, ogni cosa che tocca e mostra la giovane influencer diventa elemento prezioso da osservare con cura maniacale in previsione di futuri spostamenti anche vacanzieri.