Valentina Ferragni fa sognare: il panorama è mozzafiato, fan in tilt

Valentina Ferragni è volata a Madrid per trascorrere giornate rilassanti. Tra i momenti per la capitale spagnola, un panorama particolare ha catturato l’attenzione dei fan.

Valentina Ferragni serata in pizzeria pattern foto
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Valigia alla mano, impegni e nuove ispirazioni. Valentina Ferragni, seguendo le orme della sorella Chiara, influencer più seguita in Italia, non smette mai di raccontare sulla sua seguitissima pagina Instagram, che conta ben 4milioni di follower, le sue giornate e i suoi viaggi.

Dopo essere stata a Parigi, questa volta l’influencer e imprenditrice, ha fondato di recente un suo brand di orecchini, è volata a Madrid dove ha trascorso momenti rilassanti per la città. La 28enne, di Bolzano, ha ripreso sui social scorci della città riprendendo i suoi look sempre super chic. Tra i panorami mostrati, uno in particolare ha catturato l’attenzione del popolo del web.

Valentina Ferragni a Madrid: le dolcezze mandano in tilt i fan

Valentina Ferragni: esperienza di gusto
Valentina Ferragni (screenshot da Instagram)

A Madrid per un soggiorno rilassante, Valentina Ferragni ha mostrato su Instagram alcuni attimi dalla vacanza. In particolare a catturare l’attenzione un panorama dolcissimo che ha rapito l’attenzione dell’influencer e di tutti i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Gabriele Bonci, chi è il pizzaiolo più famoso della televisione 

Davanti a una vetrina composta da incredibili dolcezze, Valentina non ha resistito scattando una foto ricordo da condividere con il suo pubblico. Presso “La Mallorquina” si è lasciata conquistare dalle preparazioni irresistibili in primo piano. Da torte a pasticcini, l’aspetto dei dolci è super invitante.

Dopo questo panorama magico, l’influencer ha salutato la capitale spagnola per ritornare a Milano dove ha riabbracciato il suo storico fidanzato. Da anni è legata al ligure Luca Vezil, anche lui noto influencer. Dopo averlo rivisto, questa mattina si è dedicata a una sessione di workout svolto dalla sua casa milanese.

Nella sua quotidianità si dedica con costanza all’allenamento, oltre a perseguire scelte alimentari sane ed equilibrate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Jasmine Carrisi ha un solo pensiero. Non riesce ad ignorarlo

Valentina Ferragni serata in pizzeria pattern foto
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

La sorella di Chiara ha rivelato in passato di avere l’insulino resistenza, patologia che l’ha portata a cambiare le se abitudini a tavola. Tra verdura e pesce magro, tuttavia non mancano peccati di gola che si concede sporadicamente tra gli eventi a cui prende spesso parte e i suoi tanti viaggi.