Valentina Persia, dopo l’Isola è inarrestabile. Che professionista!

La comica dopo il ritorno dal reality si è data da fare in cucina e propone sui social ricette sempre molto ghiotte e sfiziose.

Valentina Persia ricetta dadolata di tonno
Valentina Persia (Foto Instagram)

L’avventura del reality in Honduras è stata una bellissima esperienza per Valentina Persia che però ha anche confessato che non la rifarebbe più se potesse tornare indietro. La penuria di cibo e le grandi tribolazioni sopportate sono state davvero intense per lei che non vedeva l’ora di tornare a casa dai figli Lorenzo e Carlotta nati nel 2015.

La nuova Valentina è piaciuta molto però alla sua community che l’ha vista ringiovanita e molto più serena sia nell’aspetto che nel carattere a volte malinconico nonostante la sua indole comica che la professione le impone.

Anche la sua cucina ne ha beneficiato, forse legata al fatto che nell’Isola il cibo era scarsissimo, tanto le foto che testimoniano i piatti preparati a casa sono davvero eccezionali.

Valentina Persia è una cuoca provetta, impiattamento eccezionale!

L’ultima foto postata ritrae un piatto di pesce servito a casa alcuni giorni fa che ha sicuramente rallegrato tutta la famiglia.

Valentina Persia ricetta dadolata di tonno
Valentina Persia (Screen Instagram)

Ed eccola qua la mia ‘dadolata’ di tonno…buona estate a tutti #estateitaliana #amolacucina #slowcooking #mammeimperfette #ridisempre”, scrive la Persia a margine dello scatto che ritrae la composizione magistralmente impiattata come nei grandi ristoranti.

Potrebbe interessarti anche –> Alessandro Borghese non perde tempo. Pronto per il grande evento

Usa un piatto “capello del prete” con il fondo ristretto per incorporare meglio le pietanze, completa il tutto poi con della rucola fresca, scaglie di Grana Padano e dell’aceto balsamico per guarnire il tonno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Potrebbe interessarti anche –> Mikaela Neaze Silva, cosa fa impazzire la velina: non ci crederete

L’apoteosi dei sensi visto che in molti fan le hanno chiesto subito la ricetta: “Si devono arrendere con te sei unica ❤️❤️”, “In Calabria la chiamiamo la tartara di tonno buonissima”, “Vinci a mani basse!”.