Valentina Persia se lo gode con Matteo Diamante. La strana coppia

Valentina Persia ha condiviso nelle sue Instagram Stories un momento di puro godimento in compagnia di Matteo Diamante, ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” come lei

valentina persia
foto Instagram

La comica Valentina Persia ha trascorso una giornata insieme a un suo amico e “collega” naufrago dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi“.

Un momento di particolare godimento insieme a Matteo Damante è stato pubblicato dalla simpatica attrice nelle sue storie di Instagram. I due si sono conosciuti a “L’Isola dei Famosi“, quindicesima e ultima edizione condotta da Ilary Blasi, e con il tempo sono diventati molto amici.

Valentina Persia, la foto del momento di puro godimento

Grandi e morbide focacce romane con olio, sale e rosmarino sono le protagoniste di questo scatto di Valentina dove è stato taggato Matteo Damante. Di sicuro i due avranno gustato insieme questa bontà della cucina italiana.

Valentina PersiaValentina Persia focacce (Instagram)(Instagram)
La foto delle focacce di Valentina Persia (Instagram)

Una vera bontà per tutti gli amanti del pane pizza e dei carboidrati: i fan ne saranno andati matti.

Quella de “L’Isola dei famosi” è stata l’ultima avventura televisiva di Valentina Persia, comica e attrice diventata famosa all’epoca di “La sai l’ultima?” come membro fisso del cast del programma andato in onda dal 1998 al 2002. Già quindi alla fine degli anni ’90 il pubblico può apprezzare e ridere insieme alla sua esilarante comicità.

Ha partecipato anche ad alcuni film e serie tv come “Buona giornata” di Carlo Vanzina con Christian De Sica, recitando proprio al fianco di quest’ultimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo torna all’attacco. Solo lei sa farlo così: la regina

Tra le fiction di successo in cui è stata protagonista c’è “L’onore e il rispetto – Parte Seconda“, in cui interpretava la proprietaria del bordello chiamato “Hotel Roma”. Ha avuto anche un ruolo in “Caterina e le sue figlie 3“, in cui era Giuseppa “Pina” Benservito.

Ma sono sempre le trasmissioni televisive che le rendono maggiormente giustizia, soprattutto quelle in cui può esprimere appieno la sua comicità come “Tintarella di luna” e “La sai l’ultima? – Digital Edition“, versione contemporanea del programma cult di fine anni Novanta. La Persia è inoltre anche un’ottima attrice teatrale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone si sveglia con la carica giusta: il suo buongiorno