Valentina Persia si sveglia con un pensiero fisso. Non fa altro tutto il giorno

Valentina Persia ha condiviso con il popolo del web il suo inizio di giornata. Un chiodo fisso l’ha accompagnata fin dalle prime ore del mattino.

Valentina Persia
Valentina Persia -foto instagram

Golosa, gustosa e nutriente. Valentina Persia ha iniziato la giornata al meglio grazie a una preparazione irresistibile di cui è ossessionata.

Classe 1971, di Roma, si è fatta conoscere negli anni per il suo temperamento allegro, la sua verve e la battuta sempre pronta. Famosa cabarettista ha preso parte a note trasmissioni televisive e pellicole, conquistando anno dopo anno il pubblico.

50 anni, è una grande amante della lettura e della danza, è inoltre seguitissima sul web, in particolare su Instagram dove il suo profilo conta ben 213 mila follower. Proprio qui ha condiviso nelle storie il suo inizio gustoso di giornata.

Valentina Persia: quella fissa golosa, puro gusto

Valentina Persia: ossessionata
Valentina Persia colazione (screenshot da Instagram)

Per iniziare la meglio la giornata Valentina Persia si è goduta un’invitante colazione composta da una spremuta d’arancia e una tazza di cereali e yogurt, sua passione sfrenata.

Di seguito si è mostrata immersa negli impegni quotidiani, tra i set, raccontando poi un ricordo speciale. La comica ha preso parte all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, esperienza che l’ha segnata nel profondo e ha mostrato proprio oggi come custodisca ancora con amore un maglione indossato durante la permanenza al reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianluca del Volo non si nasconde più: beccato a farlo in camera

Si tratta di un capo azzurro, le cui maniche sono state tagliate in quanto sgualcite mentre era intenta ad accende il fuoco.

Allegra e sensibile, nel corso della sua vita ha vissuto momenti molto bui. Il suo compagno Salvo, a cui è stata legata per quattro anni, si è spento nel 2004 gettandola nel dolore più grande. Dopo anni si è ripresa dando poi alla luce i gemelli Lorenzo e Carlotta, sua grande gioia anche se ha dovuto affrontare una forte depressione post partum.

Proprio questa esperienza l’ha portata a scrivere un libro dedicato a questo tema in modo da spronare tutte le neo mamme che si trovano nella medesima situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianluca del Volo non si nasconde più: beccato a farlo in camera

Valentina Persia ricetta dadolata di tonno
Valentina Persia (Foto Instagram)

Ad oggi la comica ha ritrovato la serenità vivendo momenti intensi durante la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, ritrovando la forma smagliante.