Valentina Vignali è sotto shock. Un fan la provoca: la sua risposta è sensazionale

L’influencer Valentina Vignali è rimasta sotto shock dopo la cena di ieri sera che  stata una vera esperienza 

Valentina Vignali
Valentina Vignali -foto instagram

Valentina Vignali ha condiviso nelle stories la cena stratosferica di ieri sera, le portata rivela che sono state 30. I piatti erano opere d’arte secondo la Vignali, ma quello che l’ha colpita di più è stato il dolce.

Si trattava di cialde al fondente, con gelato ai funghi porcini e salsa whiski. Gli altri piatti che ha immortalato sono davvero pazzeschi, molte tartare e carpaccio di pesce. Una ciambella ricoperta di glassa e anche una zuppetta di verdure e pasta.

il ristorante in cui è stata si chiama Contraste ed è a Milano, si tratta di una cucina molecolare e moderna di altissima qualità.

Valentina Vignali e il rapporto con il cibo

Piatti ristorante Contraste
Piatti ristorante Contraste -foto instagram

L’influencer Valentina Vignali ama particolarmente il cibo e si è visto anche nella casa del Grande Fratello Vip qualche anno fa, lei stessa ha ammesso di aver preso molti chili dopo quell’esperienza.

Per questo motivo una volta uscita si è rivolta a un dottore per ritornare al suo peso forma che è intorno ai 66-67 chili vista la sua altezza di 1,83 metri. Questo piano che ha seguito era molto flessibile e consentiva di mangiare ciò che voleva secondo uno specifico equilibrio. 

Il menu della dieta si componeva in base a colori, i cibi gialli che corrispondono ai carboidrati, verdi per le verdure, rossi per la carne e blu per il pesce. Poteva scegliere tra i primi quindi pasta, riso, farro, o anche orzo. Anche sul condimento rivela che era molto flessibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Rossi torna a casa ed esplode l’amore. Lei e Marco non possono trattenersi

Tuttavia non è solamente l’alimentazione ciò che ha fatto la differenza nel suo caso, perendo 18 chili in totale. Si è dunque affidata anche a un personal trainer che le faceva praticare cardiofitness, cardio e pesi. 

Ora che è tornata in forma e si trova a suo agio con il suo corpo cerca comunque di mantenersi seguendo lo stesso regime alimentare e praticando anche il digiuno intermittente dalle 16 alle 24 ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Dorayaki, la ricetta originale per i veri pancakes giapponesi!

Valentina Vignali
Valentina Vignali -foto instagram

Rivela che quando ha fame durante il giorno e vuole stuzzicare qualcosa si concede uno yogurt, carote o fragole. Si concede anche una giornata libera nella settimana in cui sceglie cosa mangiare e questo non incide sul suo duro lavoro settimanale.