Valentina Vignali è una donna unica. Solo a lei piace così

L’influencer Valentina Vignali è davvero unica a lei i fiori piacciono in un modo che davvero non ci si aspetterebbe 

Valentina Vignali
Valentina Vignali-foto instagram

Quante volte un uomo ha chiesto a una donna che fiori le piacessero? Tante volte. Valentina Vignali ha le idee molto chiare su questo punto, lei sa bene che fiori le piacciono. Quelli di zucca in pastella fritti, è questa la risposta che ha condiviso su instagram.

La donna da sposare è la Vignali, una risposta così è forse il sogno di ogni uomo. L’influencer è molto golosa, ama il cibo non c’è dubbio. Nelle stories successive si gusta tutte le creme alla nocciola di Foodspring.

Ammette che sono giorni che aspetta la colazione e la merenda per mangiarle. Fortunatamente sono tutte creme poco caloriche e invece molto proteiche, perché sono appunto pensate per chi si allena e vuole stare a dieta. Tuttavia non bisogna mai abusare, e invece la Vignali lo fa dal momento che dopo aver aperto un barattolo in due minuti era già a metà.

Valentina Vignali l’influencer che amano tutti

Valentina Vignali
Valentina Vignali -foto instagram

La Vignali è indubbiamente tra le influencer più seguite e amate in Italia, ha un seguito di 2,4 milioni di persone. Il suo essere “normale” e semplice è una cosa che viene apprezzata moltissimo.

Il fatto che non sia una donna costantemente e perennemente a dieta fa sentire le altre a loro agio. Certo si allena e cerca di mangiare sano il più possibile, ma non ha paura di ammettere quando fa uno sgarro.

Le sue follower la amano proprio per questo, e lei si mostra a loro senza filtri in tutti i sensi. Oggi infatti ha parlato alle sue followers con in viso una maschera, capelli spettinati e in tuta. Ironicamente ha poi detto:“Una ragazza con indosso la tuta, un elastico in testa e la maschera in viso non vi mentirà mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Paola Di Benedetto ha una serata piccante. Ha infuocato il locale

La Vignali ha fatto un bel cambiamento rispetto a qualche anno fa che aveva preso molti chili. Affidandosi ad un personal trainer e un nutrizionista esperto è riuscita ad ottenere dei risultati davvero incredibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi ha un amore goloso. A lui sarebbe tutto

Foodspring crema
Foodspring crema-foto instagram

Ha perso ben 18 chili seppur rimanendo se stessa. Ha perso solamente i chili che la ingrossavano troppo ed ha raggiunto il suo peso forma ideale per compensare la sua altezza. Un esempio come il suo può aiutare tante ragazze a trovare il loro peso forma senza esagerare nella dieta ma facendo il giusto percorso.