Valentina Vignali, il gesto prima del torneo e lascia tutti interdetti

Valentina Vignali, quest’oggi, ha preso parte ad un torneo: prima del grande evento, tuttavia, la cestista compie un gesto inaspettato. 

Valentina Vignali
Vignali Fonte IG

Valentina Vignali è una delle modelle più amate dal pubblico italiano. La nativa di Rimini è dotata di un fisico da paura e di una bellezza sconvolgente. Le sue fotografie su Instagram, in cui mette in mostra le sue forme meravigliose e il suo corpo da brividi, fanno sempre il pieno di likes. Valentina, oltre a lavorare nel campo della moda e della televisione, è anche una cestista di livello. La ragazza vanta numeri mostruosi su IG: il suo account possiede ben 2,3 milioni di followers.

Nella sua carriera, la 30enne ha preso parte anche a ‘Miss Italia’, a ‘Pomeriggio Cinque’ nei panni di opinionista e al ‘Grande Fratello 16’ come concorrente. La Vignali, questo pomeriggio, ha incuriosito i suoi seguaci pubblicando un post alquanto interessante tra le sue storie IG.

Valentina Vignali, il gesto prima del torneo sorprende tutti

Valentina ha stupito tutti pubblicando un contenuto particolare tra le sue stories Instagram.

Vignali crostata
Vignali (Instagram)

La cestista, in primis, lascia tutti a bocca aperta indossando una canotta che non contiene il suo décolleté da urlo. “Allora, io vi dico solo che sto infornando questa al pistacchio. Chiudo così”, ha esclamato la bella Vignali mantenendo tra le mani una magnifica crostata. La cestista ha svelato di avere un torneo in giornata “Che non la fai la merenda”: questa frase, in maiuscolo, è stata riportata sulle immagini. Molti utenti hanno una domanda: come fa a mantenere questa linea se mangia queste esplosioni di bontà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La dieta di Sabrina Salerno. Il suo segreto per essere perfetta a 52 anni

La Vignali non è soltanto un’influencer di successo e una cestista, ma anche una modella meravigliosa e una testimonial ricercatissima dalle aziende. La classe 1991, con il suo fisico da capogiro, ottiene sempre grandi consensi e ottimi riscontri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alba Parietti a 60 anni ha un fisico da urlo: la dieta che la rende perfetta