Valentina Vignali lo chiede ai fan. “Quanto è bello?”

Valentina Vignali nelle sue storie su Instagram svela cosa le piace fare e poi pone il quesito ai suoi fan: “quanto è bello?”

valentina vignali
foto Instagram

La bella Valentina continua a stupire i suoi fan.

Modella e cestista originaria di Rimini, la classe 91 è una delle modelle più amate dagli italiani, grazie al suo fisico da paura e bellezza travolgente.

Valentina, oltre a lavorare nel campo della moda e della televisione, ha partecipato anche a ‘Miss Italia’, ha vestito a ‘Pomeriggio Cinque’ i panni di opinionista, ha partecipato come concorrente al ‘Grande Fratello 16’ ed è anche una cestista di alto livello.

Valentina Vignali, ecco cosa le piace fare

Seguitissima anche su Instagram, i suoi follower sono più di 2 milioni. Qui la bella Valentina pubblica molte foto dove mostra la sua bellezza e il suo fisico da urlo, oltre che la sua vita quotidiana.

Valentina Vignali
Foto Instagram

Ragazza molto semplice, condivide anche la sua semplicità. Poche ore fa, ad esempio, nelle sue storie la Vignali ha condiviso un suo momento di vita quotidiana con i suoi follower, chiedendo anche il loro parere.

Valentina, in tenuta sportiva e con le buste della spesa, confessa proprio quanto lei ami fare la spesa e chiede ai fan: “Ma quanto è bello?”.

Potrebbe interessarti anche -> Claudia Ruggeri riceve una sorpresa speciale da Sonia Bruganelli. Il ringraziamento commuove

La Vignali qualche giorno fa ha partecipato anche al 78esimo Festival del Cinema di Venezia, dove ha indossato un meraviglioso vestito bianco luccicante, che ha messo in risalto il suo fisico mozzafiato.

Bellissima e spontanea come sempre, ha stupito Venezia con un look fantastico. Oltre il vestito meraviglioso, ha finito il look con un paio di decolletè sempre luccianti e una parure di gioielli delicati ed eleganti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri, una grande novità in arrivo. Ecco cosa bolle in pentola