Valentina Vignali, tra tanti sceglie solo lui: tentazione irresistibile

Valentina Vignali sta trascorrendo alcune giornate fuori dall’Italia: anche all’estero sceglie solo lui! 

Cecilia Rodriguez pasta fresca trattoria Roma foto
Cecilia Rodriguez (Foto Instagram @chechurodriguez_real)

Valentina Vignali è una donna bellissima e affascinante: non a caso è una delle modelle e testimonial più ricercate alle aziende. La nativa di Rimini è anche una cestista d assoluto livello e ha anche preso parte, nella sua magnifica carriera, a numerosi programmi televisivi. La 30enne è stata la web star di ‘Avanti un altro’, è stata opinionista per ‘Domenica Live’, è stata concorrente del ‘Grande Fratello 16’ e ha condotto diversi programmi sportivi.

Valentina, su Instagram, vanta un seguito da brividi: i suoi seguaci vengono deliziati ogni giorno con fotografie al limite del proibito. Questa volta, però, la Vignali ha deciso di mostrare ai suoi followers cosa ha scelto per colazione tra tanti.

Valentina Vignali, tra tanti sceglie solo lui: tentazione irresistibile

Valentina, sempre molto attiva sui social network, ha postato tra le sue stories un contenuto in cui ha svelato cosa ha scelto per la sua colazione. La classe 1991, al momento, si trova all’estero.

Valentina Vignali, anche in Svezia, non riesce a dire di no. Per il momento più importante della giornata, la cestista ha fatto un break da ‘Starbucks’. La nota catena statunitense accoglie ogni giorno milioni di clienti grazie alle sue bontà e ai suoi menù intriganti. Valentina ha immortalato il vassoio che ha ordinato, in cui c’è uno splendido muffin, uno snack mandorlato, un panino farcito e una bevanda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Giulia De Lellis è costretta a fermarsi. Non riesce a resistere al momento

La modella, la scorsa settimana, mandò in tilt i social network pubblicando uno scatto in cui indossava un costume davvero esagerato. Il suo corpo era praticamente completamente scoperto e le sue curve pericolose, così in bella mostra, accesero la fantasia dei followers. “Corpo straordinario, complimenti”, scrisse un utente riassumendo al meglio l’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Barbara D’Urso lo fa lontano dai riflettori. Quando nessuno guarda