Valeria Marini in preda ad una voglia assurda. Mentre lo fa è sempre più in estasi

Valeria Marini ha mandato in tilt il mondo dei social network condividendo uno scatto da paura su Instagram: la showgirl mentre assaggia è sempre più in estasi.  

Valerina Marini (foto Instagram)

Valerina Marini è sicuramente una delle showgirl ed attrici più amate dagli italiani. La classe 1967 raggiunse la popolarità prendendo parte a numerosi varietà del Bagaglino.

Nella sua immensa carriera, la nativa di Roma ha condotto anche programmi come il ‘Festival di Sanremo’, ‘Scherzi a parte’ e ‘Domenica In’. La romana ha anche deliziato i suoi fan realizzando diversi calendari sexy in cui mostrò le sue curve pericolose con estrema naturalezza e sensualità.

La Marini ha un ottimo seguito anche sui social network: il suo profilo Instagram possiede ben 1 milione di followers.

In questo weekend di inizio Novembre, Valeria ha fatto impazzire tutti con uno scatto mostruoso postato su IG: la 54enne ha una voglia assurda e mentre lo fa va in estasi totale.

Valeria Marini da impazzire: mentre lo fa va sempre più in estasi

Valeria ha postato su Instagram una fotografia fenomenale: l’attrice e showgirl svela una cosa interessantissima di questo suo weekend.

Valeria Marini (IG)

La romana ha una voglia assurda e decide di assaggiare la pietanza che sta sul tagliere. La classe 1967 lo fa con le mani e si porta in bocca alcuni spaghetti.

La Marini assume una posa devastante ed indossa soltanto un camice da cucina. La nativa di Roma ha deciso di non mettere nemmeno il reggiseno, mettendo di fatti in mostra il suo seno mostruoso con una facilità incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi svegliata da una dolce sorpresa. Le coccole del suo amore sono uniche

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi ha una passione nascosta. La ricetta sarda che le fa perdere la testa

Un post così rovente non poteva di certo passare inosservato, e ha raccolto 18mila likes in breve tempo.

I fan si stanno scatenando tra i commenti e stanno inondando il contenuto di complimenti e di apprezzamenti. “Casalinga stellare”, ha scritto un utente.