Vanessa Incontrada lancia un appello ai fan: la richiesta curiosa

La bella attrice Vanessa Incontrata pone un quesito ai suoi fan riguardante la cucina, si tratta di una compatibilità con qualcosa

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada-foto instagram

Vanessa Incontrada ha condiviso su instagram una foto dove appare in cucina e in primo piano. Nella didascalia chiede ai fan qualcosa:”Compatibili Vanessa e la cucina?”.

In molti rispondono di sì e dicono che è brava in tutto. “Vanessa è compatibile con tutti”, alcun scrivono.

Bella e brava lo è. Un attrice di successo e molto apprezzata dai suoi fan. Chissà dunque se la bella Incontrada se la cava anche ai fornelli.

Vanessa Incontrada esperta di cucina?

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada -foto instagram

Non è chiaro se la Incontrada se la cavi bene in cucina perché sui social non condivide molto questo suo lato della vita personale. Tuttavia anni fa ha condotto un game show sulla cucina con Alfonso Signorini. Il programma era ispirato a Top Chef.

Il gioco era strutturato in modo che i concorrenti fossero divisi in squadre sfidanti. Dovevano preparare delle ricette seguendo uno chef molto famoso che sarà disponibile per ogni squadra.

Recentemente la Incontrata non ha più fatto nulla con il cibo in televisione se non come testimonial per il marchio di yogurt Activia. Sono yogurt che favoriscono la flora intestinale. E proprio l’attrice è stata scelta come testimonial.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Carlo Cracco di nuovo in gioco, arriva il nuovo traguardo dello chef

Lei che ha un fisico non propriamente magro e che in questi anni è diventato il simbolo della lotta contro il body shaming. 

L’attrice ed ex modella ha spiegato più volte che dopo la gravidanza ha subito un cambio forma notevole. Ha preso molto peso perdendo completamente il fisico longilineo che aveva.

Questo le ha causato molti problemi psicologici, non si trovava più con la sua silhouette. Ha subito anche molte critiche dalle persone essendo un personaggio pubblico e quindi sottoposto ad attenzione mediatica. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Monica Leofreddi beccata in barca con lui. “Un professionista”

 Molte critiche l’hanno ferita anche perché non era una condizione che riusciva a controllare o cambiare. Dopo anni ha accettato il suo cambiamento ed ora sta bene con se stessa.

Ad oggi è diventata la paladina delle donne che subiscono body shaming. Ha posato senza veli su Vanity Fair per mandare un messaggio di accettazione del proprio corpo. Successivamente è stata scelta anche come modella e testimonial da Dolce & Gabbana. 

Impostazioni privacy