Vanessa Incontrada ha l’imbarazzo della scelta. L’ultima foto è dolcissima

Vanessa Incontrada ha condiviso sul web un nuovo scatto dolcissimo che ha incantato il web. Subito è boom di like e commenti.

vanessa incontrada
foto YouTube

Fascino intramontabile, verve unica, talento da vendere. Vanessa Incontrada ha conquistato negli anni il pubblico con la sua bellezza e i suoi format di successo. Oltre alla notorietà sugli schermi, la conduttrice è seguitissima sul web tanto che il suo profilo Instagram conta 2,3 milioni di follower incantati dal suo carisma, dalle sue curve e dal suo viso angelico.

42 anni, di Barcellona, sul suo profilo racconta la sua quotidianità trascorsa tra gli impegni lavorativi e gli attimi spensierati. Legata a Rossano Laurini, imprenditore e direttore artistico, è mamma di Isal. Sul suo feed è apparso un nuovo scatto che ha fatto sognare tutti.

Vanessa Incontrada: lo scatto più dolce, fan in estasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)


“A volte si ha solo l’imbarazzo della scelta ed è bello così…goditi la vita!  (Neva) #lestoriedineva”, la didascalia condivisa da Vanessa Incontrada sotto al suo ultimo post. Si tratta di un disegno romantico che vede protagonista una pasticceria con innumerevoli invitanti torte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez, la sua scelta non ha rivali. La migliore di tutte

Tantissime le parole di apprezzamento sotto all’illustrazione tra cui molti commenti in cui i fan invitano la conduttrice a gustarsi i piaceri della tavola e come sia bellissima nelle sue curve. Negli ultimi anni infatti è stata al centro del mirino per la sua fisicità trasformatasi nel tempo tanto che è stata vittima di body shaming sui social. In particolare con la gravidanza nel 2008 è aumentata di peso e gli haters si sono scagliati contro di lei ferendola nel momento di grande gioia.

L’attrice italo-spagnola ha vissuto una profonda crisi, di cui ha parlato tuttavia dopo anni. Indimenticabile la copertina di Vanity Fair dove si è mostrata senza veli scoprendo la sua fisicità  e diventando così simbolo del body positive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Vanessa Incontrada segreto
Vanessa Incontrada (Instagram)

Sotto ai suoi scatti sui social non mancano comunque commenti di apprezzamento da parte dei fan conquistati dal suo sorriso e dalla sua verve unica.