Vite al limite, dopo il dramma realizza un sogno. La storia che ha commosso mezzo mondo

Vite al Limite, la storia di Brianne Dias ha emozionato e commosso tutti i telespettatori: dopo il dramma la ragazza ha realizzato il suo sogno! 

Vite al Limite ha una caratteristica unica: riesce ad emozionare e a lasciare il pubblico a bocca aperta come nessun altro programma. Alcuni individui particolarmente obesi, con vite complicate e problemi di varia natura, decidono di affidarsi alle sapienti mani di Younan Nowzaradan. Quest’ultimo è probabilmente il medico più famoso della televisione: i suoi “miracoli” e i suoi interventi di bypass gastrico sono celebri in tutto il mondo.

Quest’oggi ci concentriamo sulla storia di Brianne, una donna che pesava 335 kg quando iniziò il suo percorso nella trasmissione. La trasformazione della star di ‘Vite al Limite’ ha lasciato tutti di stucco: il suo cambiamento è pazzesco. Come se non bastasse, dopo il dramma la donna ha raggiunto anche un sogno che sembrava irrealizzabile.

Vite al Limite, dopo il dramma un sogno: la storia di Brianne

Brianne aveva una grossa dipendenza dal cibo e arrivò al peso di 335 chilogrammi quando fece il suo ingresso nello show televisivo.

Il percorso non è stato per nulla facile, ma la concorrente è riuscita a perdere innumerevoli chili e ha lasciato la clinica di Houston con 160 Kg. Rientrata a casa, la Dias ha continuano a combattere e con grande dedizione ha perso ulteriori Kg. Brianne è attivissima sui social network e condivide tantissime fotografie da urlo sul web, svelando i cambiamenti mostruosi del suo fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al Limite, il dottor Nowzaradan guadagna cifre stellari. I profitti del programma 

Brianne Dias (Foto Google)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite, ha perso 200 kg. Oggi è meravigliosa: non sembra lei!

Questa non è l’unica notizia positiva per Brianne: nella sua vita c’è stato un altro cambiamento clamoroso. Lo scorso luglio, la Dias ha pubblicato un post su Instagram in cui ha fatto un annuncio sorprendente: è in dolce attesa e diventerà presto mamma! I fan della trasmissione sono al settimo cielo e questa notizia ha davvero commosso tutti.