Vite al limite, il dottor Nowzaradan guadagna cifre stellari. I profitti del programma

‘Vite al Limite’, il programma è sempre più popolare: non solo i pazienti, anche il dottor Nowzaradan guadagna ovviamente cifre stellari. 

Tra i programmi di maggiore popolarità della nostra televisione, spicca sicuramente ‘Vite al Limite’. Gli ascolti su Real Time sono sempre fantastici: ogni storia è sempre emozionante e toccante. Gli individui che decidono di affidarsi alle mani di Nowzaradan hanno tutti un passato difficile e hanno trovato nel cibo l’unica valvola di sfogo. L’obesità è però una condizione che comporta altri problemi: quando si arriva troppo al limite, si rischia seriamente di morire.

I protagonisti del reality hanno tutti un peso che varia dai 250 ai 350 Kg: Now ha un gran bel lavoro da fare, anche ben prima di fare l’intervento di bypass gastrico. Qualche giorno fa ci siamo concentrati sui compensi che percepiscono i pazienti, oggi invece focalizziamo la nostra attenzione sulle cifre che guadagna il medico iraniano con il programma.

‘Vite al Limite’, quanto guadagna il dottor Now: cifre stellari

Dottor Nowzaradan prova di salvare le vite a queste persone in seria difficoltà e con grande frequenza ci riesce. Nel corso degli anni ci sono stati anche alcuni di loro che sono morti dopo aver partecipato al programma (cause comunque non legate al percorso con il nativo di Teheran).

I protagonisti delle puntate delle varie edizioni ricevono anche un guadagno dal punto di vista economico, con un compenso di 1.500 dollari. La redazione paga ovviamente anche le spese legate al percorso che si terrà nel programma. Per il volto della trasmissione gli introiti sono mostruosi. Secondo alcune indiscrezioni, il medico iraniano guadagna cifre stellari. Stando a quanto si legge sul web, il medico percepisce 4,5 milioni di dollari all’anno. Nel totale sono comprese tutte le attività del dottore: interventi chirurgici, apparizioni televisive, visite ed esami.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite, concorrenti pagati? Il mistero dietro il programma: che cifre!

Il programma ha avuto un successo clamoroso: al momento siamo già arrivati alla nona stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al Limite, non solo storie a lieto fine: chi sono i pazienti del Dottor Now che sono morti