Vite al limite, il Dottor Nowzaradan ha un segreto in famiglia. Cosa fa suo figlio

Vite al Limite, sorpresi i telespettatori: il Dottor Nowzaradan ha un segreto in famiglia. Svelato cosa fa suo figlio. 

 

Il volto di ‘Vite al Limite’ è senza ombra di dubbio quello di Younan Nowzaradan: il medico iraniano, con la sua pungente ironia, con i suoi consigli e con i suoi durissimi percorsi cerca di aiutare persone particolarmente obese che rischiano di morire a causa dei vari problemi scaturiti dall’obesità patologica. La trasmissione ha avuto un successo planetario: nel nostro paese viene trasmessa da Real Time.

Gli individui che prendono parte al reality show percepiscono anche un compenso di 1.500 dollari: la redazione paga inoltre anche le varie spese mediche, tra cui gli alloggi in clinica, l’intervento di bypass gastrico e i vari controlli con Now. Anche quest’ultimo percepisce cifre da capogiro grazie al programma. I telespettatori sono stati sorpresi da una notizia incredibile: il dottore più famoso della televisione ha un segreto.

Vite al Limite, dottor Now ha un segreto in famiglia: cosa fa suo figlio

Per chi non lo sapesse, il celebre Younan Nowzaradan è stato sposato per 27 anni con una donna dal nome Dolores. La separazione è arrivata nel 2002: dalla loro unione sono nati ben 3 figli.

Il figlio Jonathan lavora proprio con  suo padre: l’uomo è anche il regista e nonché il produttore di ‘My 600 – Lb Life’. L’uomo ha fondato anche l’impresa Megalomedia, che ha registrato un fatturato record nel 2010 da 3,8 milioni di dollari. Jonathan è proprio il primo figlio del dottore iraniano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al Limite, il dottor Nowzaradan guadagna cifre stellari. I profitti del programma 

Now è amatissimo dai telespettatori per il lavoro che svolge: spesso e volentieri i suoi pazienti raggiungono obiettivi inaspettati. La sua forza e la sua energia sono coinvolgenti. Il medico iraniano ha un grosso seguito anche sui social network, con oltre 400mila followers su Instagram. Sul noto servizio di rete sociale, il 77enne condivide sprazzi della sua vita quotidiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite, il dramma che ha distrutto la concorrente. A soli 24 anni..

Impostazioni privacy