“Vite al limite”, che fine ha fatto Lisa Ebberson? Finale drammatico, nessuno se lo aspettava

Ha partecipato alla stagione 10 episodio 14 ma dopo allora ha fatto perdere le sue tracce. Tutto su Lisa Ebberson e la sua travagliata salita alla perdita di peso.

"Vite al limite", che fine ha fatto Lisa Ebberson? Finale drammatico, nessuno se lo aspettava
Lisa 290 chili (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quando ha fatto il suo ingresso nel programma “Vite al limite” durante la 10ima stagione dello show, anche lo staff del dottore Nowzaradan ha capito subito che la situazione per Lisa Ebberson era molto grave.

51 anni e residente a Fairbury, nel Nebraska, Lisa pesava 290 chili ma non si muoveva da almeno 4 anni per via della fragilità delle ossa (osteoporosi) che le era stata diagnosticata dai medici.

La signora era molto grave, situazione clinica che nel tempo si era drasticamente intensificata anche dopo aver intrapreso al relazione con il compagno Randy che non aveva fatto altro che incentivare il suo desiderio di cibo spazzatura.

L’uomo infatti non faceva molto per aiutarla a migliorarsi e non le dava neppure il supporto emotivo per credere in sè stessa.

Sfiducia che Lisa ha iniziato a manifestare dopo che in gioventù era stata oggetto di ripetute molestie da parte di uomini vicini alla sua famiglia, il gettarsi quindi sul cibo è stato solo il diretto sfogo che la sua mente ha prodotto per proteggersi.

Ma che progressi ha fatto la signora e come sta oggi?

Lisa Ebberson, lutto incredibile. Come sta oggi?

Peccato che non si abbiamo notizie di Lisa ormai da moltissimo tempo ed il suo profilo Facebook non sia aggiornato il suo stato di salute. Occorre però fare un passo indietro per capire!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

"Vite al limite", che fine ha fatto Lisa Ebberson? Finale drammatico, nessuno se lo aspettava
Lisa (Instagram)

Appena 4 mesi dopo aver intrapreso il percorso di guarigione all’interno del programma (quindi ancora prima di essere sottoposta all’intervento di baypass gastrico), Lisa ha dovuto uscire urgentemente dalle scene.

Infatti, sia lei che Randy sono risultati positivi al Covid-19. Mentre però la signora si è ripresa, il compagno è morto per una serie di complicanze mediche.

Nonostante i piccoli progressi che stava facendo, Lisa ha deciso di abbandonare e continuare la sua vita in Nebraska, senza non poche proteste da parte de dr. Now e dello staff medico che voleva fortemente aiutarla.

Oggi non si sa nulla della Ebberson dopo lo show, e non è chiaro come sia stato il suo viaggio di perdita di peso da allora. Il suo account Facebook non offre molto in termini di informazioni sui suoi progressi.

"Vite al limite", che fine ha fatto Lisa Ebberson? Finale drammatico, nessuno se lo aspettava
Lisa con il compagno Randy (screen YouTube)

Speriamo che però la sua lotta personale verso il prendersi cura di lei prosegua, nel nome anche dei pochi familiari che si sono prodigati per la sua salute durante gli ultimi anni in cui le sue condizioni peggioravano e aveva bisogno di supporto quasi quotidianamente.