‘Vite al Limite’, perde 121 Kg: la trasformazione di Marla è impressionante

‘Vite al Limite’, il record di Marla è impressionante: la donna ha perso ben 121 chili grazie al dottor Nowzaradan. 

Quando una persona supera tutti i limiti è arriva a pesare più di 200 Kg, sopravvengono altri problemi tra cui quelli di natura motoria e soprattutto quelli cardiaci. L’obesità è una condizione che può avere conseguenze anche importanti per lo stato di salute di un individuo. In America, parecchie persone decidono di riprendere in mano la propria vita e di affidarsi alle mani di Younan Nowzaradan diventando anche i protagonisti delle puntate del reality chiamato ‘Vite al Limite’ (ovviamente in Italia).

Il medico iraniano dispensa suggerimenti, definisce diete e soprattutto sottopone gli individui all’intervento di bypass gastrico. Oggi spostiamo la nostra attenzione sulla storia di Marla: la donna è riuscita a perdere 121 Kg.

Vite al Limite, la storia di Marla: persi 121 Kg

Marla, grazie all’aiuto di Nowzaradan, ha perso ben 121 Kg facendo registrare di fatto un record per la trasmissione.

Marla pesava così tanto che aveva problemi anche di natura motoria, con l’impossibilità di alzarsi dal letto. La protagonista di una puntata della terza stagione del programma aveva subito alcuni abusi da parte dell’ex fidanzato, compreso stalking. Arrivata in clinica con un peso di 363 Kg, la 43enne è riuscita a perdere ben 121 Kg. Come si vede dalle foto che circolano in rete, la sua trasformazione è stata a dir poco fenomenale. Oggi la donna originaria di Detroit riesce in primis a camminare e ha una vita che è totalmente diversa rispetto a quella che viveva prima dell’incontro con Now.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite, a 14 anni pesava più di 100 Kg: le numerose trasformazioni di Michael 

Il programma ha avuto un successo clamoroso: viene trasmesso in varie zone dal mondo e tiene incollati agli schermi milioni di telespettatori. In Italia viene trasmesso da Real Time: gli ascolti sono sempre ottimi e le puntate registrano sempre grandi risultati sotto il punto di vista dello share televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al Limite, a 20 anni pesa più di 300 Kg: la trasformazione clamorosa di Bettie