“Vite al limite”, perde più di 200 Kg: Melissa è completamente diversa

“Vite al limite”, il cambiamento di Melissa è stratosferico: la Morris ha perso più di 200 Kg. 

Il successo di ‘Vite al limite’ è indiscutibile: il programma, messo in onda in Italia da Real Time, racconta le storie di persone che superano davvero tutti i limiti e arrivano ad un peso fuori dal comune. Questi individui decidono di contattare il comunemente chiamato Dr Now per seguire il suo celebre percorso.

Il medico più famoso del piccolo schermo prima sottopone i suoi pazienti ad un periodo di dieta ferrea e poi li sottopone ad intervento chirurgico per mettere il bypass gastrico. La prima paziente di Nowzaradan è stata Melissa Morris: la donna pesava più di 300 Kg e ha ottenuto un cambiamento radicale nella sua vita.

‘Vite al limite’, Melissa perde più di 200 Kg: che cambiamento

A volte i dolori e le sofferenze mettono a dura prova le persone. Alcuni tentano di cercare “riparo” nel cibo, affrontando tutto ciò semplicemente assumendo un grosso quantitativo di alimenti. Quando poi si arriva al limite, le soluzioni spesso non ci sono. Il Dottor Now offre un ultimo tentativo ai suoi pazienti per riprendere in mano la propria vita.

Quando Melissa decise di rivolgersi al programma, pesava quasi 300 Kg. La Morris, a causa dei chili in eccesso, non riusciva nemmeno a muoversi ed era immobilizzata. L’allora trentunenne, grazie all’aiuto del celebre medico, ha raggiunto due sogni che sembravano irrealizzabili: ha perso tanto peso ed è anche diventata mamma per ben tre volte. Stando ai dati, Melissa ha raggiunto il peso di 71 Kg.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa D. Morris (@melissasheisme)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘Vite al limite’, Steven pesava 370 Kg: cambiamento epocale 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vite al limite” pesava più di 300 Kg: il cambiamento di Justin McSwain è scioccante