Vite al limite, ha perso 200 kg. Oggi è meravigliosa: non sembra lei!

Vite al Limite, ancora una storia pazzesca: una delle concorrenti ha perso 300 Kg e oggi è irriconoscibile! 

In Italia, la popolarità di ‘Vite al Limite’ ha raggiunto livelli incredibili. I telespettatori guardano volentieri il programma: le storie che presenta sono sempre molto toccanti ed emozionanti. Sinceramente parlando, in 10 stagioni non c’è mai stata una puntata che ha annoiato il pubblico. In molti attendono con trepidazione l’avvento dell’undicesima stagione: al momento però non ci sono notizie ufficiali, né anticipazioni.

Una delle storie più incredibili è senza ombra di dubbio quella di Laura Perez: la donna, grazie al percorso con Younan Nowzaradan, ha perso addirittura 200 chilogrammi! Oggi è irriconoscibile: le foto che circolano in rete sono strepitose.

Vite al Limite, perde 300 Kg! La storia di Laura Perez

Laura aveva tantissimi problemi e pesava più di 300 Kg. La Perez decise di risolvere gran parte dei suoi problemi fisici affidandosi alle sapienti mani di Nowzaradan. Dopo aver seguito un regime alimentare ferreo, la donna ha perso 108 Kg ed è riuscita a sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.

Con grande dedizione e sacrificio, Laura anche dopo l’operazione ha perso tantissimi chilogrammi ed oggi è irriconoscibile. La 41enne era affetta da una grave forma di diabete e non poteva nemmeno camminare. Ha lavorato tantissimo sia con Now che senza di lui, ben lontana dai riflettori. Stando alle fotografie che circolano sul web, i risultati sono sorprendenti. La Perez pesa addirittura 70 Kg ed è una donna completamente diversa. Il suo risultato è probabilmente uno dei più sorprendenti dell’intero reality show. Per migliorare il suo fisico, la donna si è sottoposta anche ad un intervento per rimuovere tutta la pelle che aveva in eccesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stefano De Martino si lascia andare e cede al peccato. Irresistibile

Le curiosità inerenti al programma sono tantissime. I protagonisti, ad esempio, non ricevono solamente dei benefici dal punto di vista fisico, ma hanno anche dei compensi. La redazione, oltre a pagare le spese mediche e di vitto e alloggio, offre anche un compenso di 1.500 dollari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Roberto Valbuzzi euforico, ci siamo: “Altro traguardo raggiunto!” I fan esultano