“Vite al limite”, pesava quasi 300 kg. Oggi è meravigliosa: la storia di Kirsten Perez

Ha partecipato a “Vite a limite” per sconfiggere i suoi problemi legati al cibo. Quando è approdata in trasmissione pesava 278 chili, una vera sfida per il dottor Nowzaradan e la sue equipe medica.

Kristen Perez Vite al limite cambiamento
Kristen Perez (Foto dal web)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Vite al limite” (titolo originario “My 600-lb Life”) è uno dei programmi tv americani più visti nel nostro Paese proprio per via delle incredibili trasformazioni fisiche e mentali che ottiene nei pazienti che si rivolgono alla trasmissione.

Tra le varie storie che nel corso di questi anni ha forse più fatto emozionare i telespettatori quella di Kirsten Perez che ha partecipato a “Vite a limite” nel 2016 per sconfiggere i suoi problemi legati al cibo. Quando è approdata in trasmissione pesava 278 chili, una vera sfida per il dottor Nowzaradan e la sue equipe medica.

Appena è arrivata all’interno della struttura ha raccontato la sua storia passata che l’ha portata a perdere il controllo e ingrassare esponenzialmente.

Kristen ha spigato che la sua famiglia era stata assente per molti anni con lei, si sentiva quasi orfana. In gioventù aveva anche fatto uso smodato di droghe e poi era passata al cibo.

Inoltre all’età di 17 anni era stata abusata sessualmente da un gruppo di ragazzi, l’evento scatenante che l’ha spinta a chiudersi in se stessa ed ingrassare in modo così esponenziale. Com’è andato il percorso della giovane donna?

Vite al limite, come sta Kirsten Perez oggi?

Dopo un anno trascorso seguendo attentamente il percorso di dieta e allenamento imposto dal dottore, Kirsten Perez è riuscita a perdere circa 80 kg, passando da 278 a 200 kg. È così tornata a Washington dalla propria famiglia pronta per affrontare la sua sfida personale tutt’altro che in discesa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dott. Nowzaradan: i suoi consigli per la dieta
Dott. Nowzaradan (Instagram)

Dal 2017 ha fatto perdere le sue tracce, sui social non c’è nessun profilo a suo nome e sul web (consultando anche le fonti americane) non c’è nessun accenno alla sua storia attuale.

Ricordiamo che Kirsten ha accettato di vedere la psichiatra Lola Clay durante il primo anno di trattamento, esperienza che le ha permesso di poter per la prima volta aprirsi sul suo passato e poter mettere una pietra sopra al male subito che ancora la divorava dall’interno.

Grazie al suo impegno, ha potuto anche accedere all’intervento di bypass gastrico e diventare una donna nuova. Anche se non ci sono foto attuali siamo certi che sia cambiata enormemente e anche se non ha raggiunto il peso che si era prefissata ha cambiato drasticamente il modo di vedersi e amarsi come donna.

Kristen Perez Vite al limite cambiamento
Kristen nel 2017 (foto a dx) – Instagram

Vi proponiamo l’ultimissima foto pubblica trovata sul web di lei nel 2017, sorridente come non mai.