‘Vite al limite’, pesava più di 300 chili: l’incredibile cambiamento di Aaron

Nel programma ‘Vite al limite’, la storia di Aaron ha commosso tutti i telespettatori: pesava più di 300 chili, che cambiamento!

‘Vite al limite’ è un programma seguitissimo dai telespettatori: le nove edizioni fin qui uscite sono state composte da 119 puntate complessive (prima da 45 minuti, poi da 85). In questo “show”, alcuni individui particolarmente obesi (con un peso superiore ai 250 chili) cercando di perdere peso mediante un trattamento del dottore Younan Nowzaradan, padre di uno dei registi della trasmissione.

La clinica del dottore si trova al 4009 di Bellaire Boulevard a Houston, mentre gli interventi chirurgici vengono eseguiti al St. Joseph Medical Center. Uno dei protagonisti del programma, Aaron, ha emozionato gli spettatori. Il suo cambiamento è stato in un certo qual senso scioccante.

Vite al limite, pesava più di 300 chili: che cambiamento per Aaron!

Nel programma Vite al limite vengono seguite la routine, la dieta e i miglioramenti di una persona patologicamente obesa. La storia di Aaron Washer è una di quelle che ha emozionato di più il pubblico.

L’uomo, come spiegato nel corso della puntata, iniziò a prendersi cura del suo padre anziano dopo la perdita della cara madre. Il 30enne ha una dipendenza dal cibo e comincia a pesare sempre di più, fino a che non riusciva nemmeno più a camminare. Per andare in bagno, si spostava con l’ausilio di un bastone. L’uomo ha trovato le giuste motivazioni per rivolgersi al dottore del programma e per iniziare a perdere peso. Aaron era arrivato a pesare ben 325 chilogrammi. Dopo un periodo di sana alimentazione, coadiuvati da esercizi mirati, il 30enne ha ricevuto l’intervento per il bypass gastrico.

Washer ha perso addirittura 143 chilogrammi grazie all’aiuto del dottore Nowzaradan. Nell’arco di 12 mesi, da 325 chilogrammi è passato a 182 kg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dieta dash, il rimedio contro i chili di troppo e la pressione alta 

Aaron ha deciso di non fermarsi e, anche dopo la sua partecipazione ad un episodio del programma, sta continuano a perdere peso. Gli scatti apparsi sui social network testimoniano ciò.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dieta del riso: un piano bilanciato e detox per perdere peso e sgonfiarsi