Vite al Limite, te la ricordi? Ha realizzato il suo sogno più grande. Cosa fa oggi

Vite al Limite, ricordi la paziente più celebre del seguitissimo programma? Ha realizzato il suo sogno più grande: cosa fa.

Vite al Limite ricordi
Dottor Nowzaradan (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Cornetti della colazione pasta sfoglia e Nutella, pronti in appena 5 minuti
  2. Involtini di carne, 2 ricette per una cena da grande re. Si preparano in un batter d’occhio
  3. I tartufini al limone e cocco, piccole delizie facilissime da realizzare con pochissimi ingredienti

Vite al Limite è uno dei programmi più seguiti della nostra televisione (e non solo). Il format è stato trasmesso in ogni angolo del globo: tutti i telespettatori hanno vissuto puntate emozionanti, toccanti e talvolta devastanti.

Nel corso dello show, i protagonisti sono pazienti particolarmente obesi che desiderano riprendere la propria vita in mano. Arrivati nella famosa clinica di Houston, i ‘concorrenti’ faranno prima una dieta per rimettersi un minimo in forma e poi subiscono un intervento di bypass gastrico. 

In questi anni, il reality ha raccontato tantissime storie emozionanti: alcuni ragazzi non sono riusciti a raggiungere gli obiettivi e hanno lasciato lo show molto tempo prima della chiusura.

Tutti ricordano probabilmente la storia di Melissa Morris, la prima paziente del programma di Younan Nowzaradan. La donna ha raggiunto il suo sogno più grande: ecco cosa fa adesso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Vite al Limite, te la ricordi? Ha realizzato il suo grande sogno

I fans di ‘Vite al Limite’ ricorderanno sicuramente il volto di  Melissa Morris. La donna, oggi, è irriconoscibile e sono già arrivate fotografie incredibili.

Vite al Limite ricordi
Dottor Nowzaradan (Foto da Instagram)

Nel corso di alcuni podcast online, la Morris ha svelato al mondo di aver perso più di 100 kg dopo il percorso con Dottor Now. Melissa, quando entrò nel programma, aveva 31 anni e pesava ben 290 kg.

A causa dei chili di troppo, l’allora 31enne non poteva avere figli e non poteva camminare bene. Per rinascere, serviva prima di tutto perdere qualche chilo in eccesso.

Le parti hanno raggiunto un grande livello di sintonia e non a caso la donna ha iniziato a lavorare proprio per lo show. Melissa, infatti, lavora presso gli uffici di Houston.

Su Instagram, Melissa vanta un grandissimo seguito. Gli scatti che posta sul web sono decisamente scioccanti: la sua trasformazione continua a lasciare di stucco i telespettatori.

Vite al Limite Nathan trasformazione
Dottor Nowzaradan (Foto Instagram)

Melissa, infine, ha raggiunto il suo più grande sogno di diventare mamma: oggi, infatti, la 41enne vive insieme al marito e la coppia ha avuto anche tre figli, Allona, Elia e Austin.