‘Vite al limite’, Steven pesava 370 Kg: cambiamento epocale

Una delle storie più incredibili legate al programma ‘Vite al limite’ è sicuramente quella di Steven: il ragazzo pesava 370 Kg ed è cambiato completamente!

“Vite al limite” è un programma che ha riscosso un successo planetario. La trasmissione segue il percorso di alcuni pazienti particolarmente obesi che decidono di affidare -letteralmente- la loro vita al Dottore Nowzaradan (che è anche il padre di uno degli editori).

Le storie di queste persone così grasse commuovono sempre i telespettatori: tutti loro hanno avuto un passato estremo e complicato che li ha portati ad avere sempre più problemi. Merita menzione la storia di Steven: il ragazzo era arrivato a pesare anche 370 Kg, ma ha subito un processo di trasformazione semplicemente pazzesco.

‘Vite al limite’, Steven pesava più di 300 Kg: cambiamento totale!

Steven è un ragazzo che ha avuto un’infanzia alquanto complicata, con una mamma totalmente assente ed alcolista. L’unico rifugio per lui è stato il cibo. Prima di diventare un paziente del dottor Now, pesava più di 300 Kg.

Il percorso nella trasmissione è stato difficilissimo e all’inizio c’erano più bassi che alti. Steven Assanti pesava qualche anno fa ben 370 chili (anche suo fratello gemello Justin era obeso, ma pesava “solo” 270 chili) e aveva anche una forte dipendenza da antidolorifici. L’inizio è stato estremamente complicato e il ragazzo ha interrotto continuamente la dieta assegnatagli dal Dr. Now. Dopo aver riorganizzato le idee e aver perso molti chili, Steven ha ricevuto l’intervento chirurgico per perdere peso. Anche dopo il programma, Assanti ha continuano ad eliminare i chili in eccesso e oggi pesa 90 chili. L’uomo si è anche sposato e sui social appare felice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘Vite al limite’, perde quasi 100 Kg in poco tempo: trasformazione da brividi per Kirsten 

La voglia di rimettersi in gioco di questi ragazzi è comunque da apprezzare: nonostante una vita così difficile, innumerevoli problemi e fastidi generali, riescono a trovare il coraggio per rivolgersi al dottor Now.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vite al limite”, pesava più di 300 chili: l’incredibile cambiamento di Aaron