Vite al Limite, la storia di Bettie è sconvolgente: pesava quasi 300 kg, cosa è successo

Vite al Limite, la storia di Bettie è tra le più incredibili dell’intero programma: pesava quasi 300 kg, cosa è successo.

Vite al Limite pesava quasi 300 kg
Dottor Nowzaradan (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Vite al Limite è un programma che ha raggiunto in breve tempo un successo incredibile. In questo particolare reality, persone particolarmente obese si rivolgono al Dottor Nowzaradan per riprendere in mano la propria vita.

Cambiamenti importanti per la maggior parte dei personaggi, ma per alcuni, invece, il cammino è stato piuttosto complesso e i risultati non sono arrivati.

Non mancano storie scioccanti, con ragazzi che hanno poi perso la vita dopo aver preso parte allo show. La storia di Bettie è sicuramente una delle più incredibili: la ragazza pesava quasi 300 kg quando ha scelto di rivolgersi a Younan.

Vite al Limite, Bettie pesava quasi 300 kg: accade l’impensabile

Bettie Jo, quando andò da Now, pesava ben 297 kg e aveva appena 24 grammi. Dopo i dodici mesi di cura presso la clinica di Houston, la giovane perse appena 71 kg arrivando a 226 kg.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Vite al Limite pesava quasi 300 kg
Dottor Nowzaradan (Foto da Instagram)

La ragazza, dopo l’avventura nel noto programma, ha continuato a lottare e con perseveranza ha perso ulteriori chili.

Stando alle fotografie che circolano in rete, il suo cambiamento è stato impressionante. La ragazza oggi è in splendida forma, ma è arrivato anche un evento incredibile.

Nel 2016, Bettie scoprì di essere in dolce attesa: nonostante le difficoltà e i momenti bui, la protagonista della vicenda ha portato avanti la sua gravidanza e ha avuto un bel bambino.

La Jo non è di certo in splendida forma, ma è riuscita almeno ad arrivare ad un peso accettabile e sta portando avanti la sua vita con meno difficoltà rispetto a qualche tempo fa.

Vite al Limite pesava quasi 300 kg
Dottor Nowzaradan (Foto da Instagram)

Le storie di ‘Vite al Limite’ sono sempre toccanti: i telespettatori, spesso e volentieri, si emozionano guardando le puntate e apprendendo queste storie così scioccanti.