‘Vite al limite’, la storia di Maja: pesava 312 Kg, oggi è incredibilmente in forma

‘Vite al limite’, oggi vediamo la storia di Maja: la ragazza non perse peso durante il programma, ma ha perso peso dopo!

Nel programma ‘Vite al limite’ (My 600 Lb in lingua originale) persone particolarmente obese si rivolgono al Dottor Now per perdere peso e riprendere in mano la propria vita. La maggior parte degli individui riesce a dimagrire e a sottoporsi all’intervento chirurgico per avere un bypass gastrico.

Talvolta, però, qualcuno non ci riesce e abbandona la nota trasmissione senza raggiungere i risultati sperati. Tralasciando quelle storie con un finale da brividi, quella di Maja è sicuramente una delle più emozionanti. La ragazza chiese aiuto al dottore ma non raggiunse i risultati prefissati. Per questo motivo abbandonò il programma. Nonostante ciò, Maja è riuscita nel suo intento e oggi è in uno stato di forma pazzesco.

‘Vite al limite’, la storia di Maja è incredibile: pesava 312 Kg, oggi è in forma smagliante

Maja pesava ben 312 chilogrammi quando cominciò la sua avventura nella trasmissione. Guardando una foto che risale a quest’anno, il cambiamento è semplicemente pazzesco.

Protagonista di una delle puntate, la donna di 33 anni entrò nel programma per perdere i troppo chilogrammi. Dopo 8 mesi, seguendo i consigli del dottore, il personaggio di origini serbe aveva detto addio solamente a 50 chili. Maja litigava anche con il suo fidanzato Christian e non riceveva il giusto supporto dall’uomo. Alla fine del percorso, quindi, la 33enne non viene operata da Now. Uscita dal reality, la giovane donna trovò la forza per rimettersi in forma e oggi appare completamente diversa. Qualche mese fa, pubblicò sui social network un post incredibile. “Ecco. Dal momento che le persone sono ficcanaso. Non sto più con Christian da gennaio. Ho qualcuno di nuovo nella mia vita”, scrisse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vite al limite”, perde più di 200 Kg: Melissa è completamente diversa 

La cosa che saltò più agli occhi, tuttavia, fu il suo cambiamento estremo. La donna di 312 Kg non esiste più: oggi Maja è bellissima ed è in uno stato di forma eccezionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ‘Vite al limite’, Steven pesava 370 Kg: cambiamento epocale