Vite al limite versione italiana, anche da noi esiste il programma: dove vederlo

Vite al Limite, l’interessantissimo programma vanta anche un’edizione tutta italiana: i dettagli. 

Nel corso degli anni, Vite al Limite ha raggiunto una popolarità sempre maggiore. Il programma in cui il dottor Younan Nowzaradan aiuta pazienti particolarmente obesi racconta sempre storie drammatiche ma allo stesso tempo emozionanti. Vedere come persone così distrutte e fragili tentino di ritornare in forma fa scendere spesso più di una lacrimuccia.

I fan della trasmissione sono davvero accaniti: alcuni personaggi entrano proprio nel cuore e i telespettatori li cercano anche sui social network per vedere i loro cambiamenti anche dopo che le telecamere si sono spente. In molti non lo sapranno, ma anche noi abbiamo una versione italiana del reality.

Vite al Limite, c’è un’edizione italiana: dove vederla

Vite al Limite è stata un reality molto fortunato: negli anni sono state trasmesse ben 9 edizioni per un totale di 119 puntate. Il canale che trasmette le “gesta” di Nowzaradan è Real Time. Con molta probabilità, sono davvero in pochi a sapere di una versione tutta italiana dello show.

Sempre su Real Time, nel 2018, furono trasmesse un paio di puntate della versione nostrana: al posto del celebre medico iraniano c’era il Dottor Cristiano Giardiello, Direttore del Dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Le prime due puntate sono state realizzate in Campania, mentre la trasmissione è stata prodotta da Endemol Shine Italy. Rispetto alla versione di Now, qui venivano offerti anche sostegni psicologici ai pazienti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al limite, dopo il dramma realizza un sogno. La storia che ha commosso mezzo mondo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vite al Limite, il dottor Nowzaradan guadagna cifre stellari. I profitti del programma