“Vite al limite”, non riusciva neppure a camminare. Oggi ha perso 300 chili, irriconoscibile

Nel corso della terza stagione del programma è stata raccontata la storia di una donna che pesava oltre 300 chili, una vita difficile che però oggi la vede più in forma e felice che mai. Come sta Marla MCants, ve la ricordate?

Maria McCants oggi dopo "Vite al limite"
Maria McCants a 360 chili (Foto dal web)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Vite al limite” (titolo originario “My 600-lb Life”) è uno dei programmi tv americani più visti nel nostro Paese proprio per via delle incredibili trasformazioni fisiche e mentali che ottiene nei pazienti che si rivolgono alla trasmissione.

È un reality show statunitense, trasmesso per la prima volta nel febbraio 2012 su TLC e l’anno successivo mandato in onda anche su Real Time in Italia.

Nello show sono protagoniste persone normali che sono però affette da obesità grave dovuta a traumi infantili o malattie pregresse che però ora sta mettendo molto a rischio la loro stessa esistenza.

Nel corso della terza stagione 2015 tra le protagoniste anche Marla McCants, 43enne di Detroit, poi trasferitasi a Nashville, in Tennessee. La donna si presente in clinica con gravi problemi di salute mentale legati a passati episodi di stalking e abusi da parte del suo ex-fidanzato.

Lo staff e lo stesso dottor Nowzaradan la seguono passo passo nel suo processo di lenta ripresa.

Chi era e chi è oggi Marla McCants

Il racconto della sua esperienza è andato in onda durante la terza stagione del programma quando è arrivata alla clinica che pesava 360 chili.

Ma come è continuata la sua vita dopo la partecipazione al programma del dottor Nowzaradan? Come sta oggi la donna? Intanto possiamo dirvi che la sua trasformazione è stata davvero incredibile, oggi non sembra neppure più lei!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dott. Nowzaradan: i suoi consigli per la dieta
Dott. Nowzaradan (Instagram)

Quando Maria è arrivata nello studio del dottore stava male, non riusciva neppure a camminare ed era depressa oltre che affranta per una vita che voleva solo dimenticare al più presto.

Ha preso però fin da subito con molta serietà l’impegno dato e ha perso i chili necessari per l’operazione di inserimento di baypass gastrico e la risposta del suo fisico è stata straordinaria.

In un anno si è alleggerita di 121 chili arrivando a pesare 242 chili, ancora troppo nonostante lo sforzo messo in campo. Maria quindi non si è data per vinta e anche a telecamere spente ha proseguito con il suo regime di dieta ferrea e di esercizi fisici, seguita sempre dal dottor Nowzaradan e il suo team.

Oggi è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove pubblica foto della sua nuova forma ritrovata. È una “Motivational Speaker | Philantropist” come si legge nella descrizione in bio, e si può notare come la 50enne ora sia radiosa con una ritrovata silhouette come aveva sempre desiderato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marla McCants (@truth_yourpoint)

Si veste alla moda, ha una folta chioma leonina scura con boccoli femminili che le addolciscono in viso e non smette mai di sorridere alla vita. Non sappiamo quanto pesi ad oggi, ma poco importa se Maria è nuovamente serena ed in pace con se stessa.