Wanda Nara: i 7 segreti di bellezza della moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara al centro delle polemiche per la presunta rottura con Mauro Icardi, ma vi siete mai chiesti come riesce ad apparire sempre in ottima forma?

wanda nara social
Wanda Nara (Foto Instagram)

Wanda Nara nelle ultime ore è al centro del gossip per il presunto tradimento ai suoi danni da parte di Mauro Icardi. Una vicenda intrigata che sta attirando l’attenzione di moltissimi fan e non. 

L’argentina, però, è nota anche per la sua abitudine di pubblicare scatti molti piccanti sulle piattaforme social. Ma come si mantiene in forma? Ecco tutto quello che c’è sapere! 

Wanda Nara: i trucchi per restare sempre in forma

wanda nara social
I segreti di bellezza(Foto Instagram)

Wanda Nara appare sempre in ottima forma. La sudamericana, più volte, ha fatto sapere di non andare a dormire mai con il trucco. Ma non solo. Fa anche molta attenzione alla sua pelle, tenendola sempre ben idratata e detergendola sempre a fondo.  

Ogni settimana, almeno due o tre volte a settimana, fa delle maschere di bellezza senza rinunciare ad una buona attività fisica. 

Tra i suoi segreti di bellezza c’è anche il non bere mai alcolici, oltre ad evitare il fumo. Bandite anche le bibite gassate. La sudamericana preferisce di gran lunga integratori e vitamine. Inoltre, ogni giorno beve più di 2 litri di tè verde al giorno per le sue proprietà antiossidanti che lo rendono particolarmente efficace contro le rughe. 

Le regole di bellezza della Nara, dunque, si possono sintetizzare in questo modo: 

  • Mai andare a letto truccate;
  • Fare una maschera due o tre volte a settimana;
  • Non bere bibite gassate;

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Emma Marrone se la gode. In compagnia non si trattiene

  • Niente fumo;
  • Banditi gli alcolici;
  • Bere due litri di tè verde al giorno;
  • Consumare integratori e vitamine. 

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Giulia De Lellis si aggiudica un premio. La giusta ricompensa per averlo fatto

Nel frattempo, c’è chi in queste ore non attende altro che di sapere qualche dettaglio in più sulla presunta rottura tra Wanda e Mauro Icardi. L’attaccante del Psg sarebbe colpevole di averla tradita con un’attrice Eugenia Suarez che però, al momento, preferisce starsene in disparte senza entrare a far parte del circo mediatico. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli.