Wanda Nara a tavola ha un compagno speciale. La sua scelta piace a tutti

Wanda Nara mostra con orgoglio la sua scelta che piace a tutti. Su Instagram la FOTO in cui presenta a tavola il suo compagno speciale.

Wanda Nara
Wanda Nara – foto Instagram

La bella e focosa argentina Wanda Nara ama stupire i suoi fan, incantati dal suo fascino sudamericano.

La showgirl, sposata con il calciatore Mauro Icardi dal 2014, ha fatto breccia nel cuore di molti italiani con il suo fisico da urlo e il suo modo di fare sensuale e caliente.

La bionda attrice è anche una vera “regina” sui social, e su Instagram è seguita da ben 8,2 milioni di follower, letteralmente rapiti dai suoi scatti.

Infatti l’argentina ama pubblicare molti scatti di se, in pose accattivanti che lasciano poco spazio all’immaginazione. La bella lady Icardi, ha così scalato la classifica delle donne più desiderate d’Italia e non è difficile immaginare il perchè.

Lunghi capelli biondi, decolletè esplosivo e lato b da paura, Wanda è un vero concentrato di sensaulità e la sua bellezza non pasa di certo inosservata.

Wanda Nara a tavola con lui, le FOTO su Instagram

Sul profilo di Wanda però, oltre gli scatti provocanti, c’è spazio anche per altre passioni, come quella per il make up, che l’ha portata da poco a creare una sua linea di cosmetici.

Wanda Nara
Wanda Nara – foto Instagram

Un’altra passione della Nara è quella per il cibo, a cui la bionda argentina non sa proprio resistere.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Rossi si commuove davanti a tutti. Il ricordo che porta alle lacrime

Poche ore fa, nelle storie Instagram, ha condiviso un momento personale, in cui sceglie un compagno speciale per il suo pranzo. E no, non si tratta del fratello, che compare nella foto, ma di un ottimo caffè gustato per chiudere il pasto.

Una scelta sicuramente condivisa da tutti. Chi non ama il caffè dopo pranzo?

Potrebbe interessarti anche -> Csaba Dalla Zorza ci porta in un posto magico. L’immagine è un sogno