Wanda Nara lo prepara per i suoi amori. La reazione è curiosa

Wanda Nara è una mamma davvero super, sempre presente per i suoi amori cerca di accontentarli sempre, oggi però hanno avuto una reazione un pò curiosa. Cosa succede? 

Wanda Nara in cucina prepara risotto foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

Chi l’avrebbe mai detto che la procuratrice calcistica Wanda Nara, oltre che una super donna in carriera, fosse anche un super mamma, sempre pronta a farsi in quattro per i suoi figli e sempre disponibile per accontentare ogni esigenza.

Wanda ha un bellissimo rapporto con i suoi figli, con loro cerca sempre di tenere il lavoro fuori dalla loro sfera personale, così è al 100% per giocare e divertirsi con loro.

Cosa cucina Wanda ai suoi piccoli? La reazione è inaspettata

Wanda è una madre che tiene moltissimo all’alimentazione dei suoi figli e spesso e volentieri gli propone dei pranzetti davvero light che purtroppo non traggono l’effetto desiderato. Oggi Wanda ha messo a stecchetti tutti e la reazione non è stata delle migliori.

Wanda Nara
Wanda Nara

Che faccia triste! Uno dei figli di Wanda proprio non ce la fa a mangiare sola insalata, la faccia si commenta da sola e la reazione dei fan è stata esilarante. Il piccolo sta mangiando un’insalata verde con mais e cereali. Non proprio un piatto preferito dai bambini però lavoriamoci su, ti proponiamo un’insalata adatta a loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Uva, i dieci benefici che non conoscevi. Per questo devi assolutamente mangiarla

Rotolini di lattuga farciti

Ingredienti: 

1 piede di lattuga o insalata romana

1 mozzarella fiordilatte

1 scatola di tonno sott’olio

2 pomodori grandi maturi

sale q.b.

olio extravergine di oliva

1 yogurt greco bianco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> I cachi, perché mangiarli? Proprietà e benefici alimentari

Procedimento: 

Lava sotto l’acqua corrente le fette di insalata e lasciale asciugare bene su un canovaccio

Amalgamate il tonno ben sgocciolato con lo yogurt

Tagliate la mozzarella a fettina

Frullate la carne con i pomodori

Condite il riso con l’olio

Ed ora fatevi aiutare dai vostri piccoli, su una fetta di lattuga mettete un cucchiaio di yogurt e tonno, una fetta di mozzarella ed una di pomodoro, condite con un pò di olio, sale e pepe, arrotolate e divertitevi mangiando con i vostri piccoli.