Wanda Nara non ci pensa più. La coccola che la manda in paradiso

Wanda Nara sa sempre come deliziarsi e coccolarsi: la bontà mostrata tra le sue stories di Instagram è favolosa. 

wanda nara social
Wanda Nara (Foto Instagram)

Wanda Nara è stato al centro di numerosi rumors in queste lunghe settimane: il rapporto tra l’argentina e il marito Mauro Icardi era ai minimi storici. Il divorzio era ad un passo ma, stando alle parole della showgirl, una lettera scritta dal bomber del PSG ha cambiato le sue idee iniziali.

Eugenia Suarez (la donna con cui l’attaccante avrebbe avuto un flirt) continua ad alimentare polemiche e ha confessare dettagli incredibili: nonostante ciò, il rapporto tra Wanda e Maurito sembra essere più saldo di prima. La nativa di Buenos Aires sta condividendo diversi post e contenuti tra le stories in cui mette in mostra il loro grandissimo amore. Tra le varie cose che ha pubblicato online, la classe 1986 ha anche messo in mostra una ‘coccola’ particolare.

Wanda Nara, la coccola che la manda in paradiso: da non credere

Wanda ha condiviso tra le sue stories di Instagram una cosa alquanto particolare. L’argentina ama tantissimo le coccole.

La nativa di Buenos Aires delizia il suo palato (e gli occhi dei seguaci) condividendo un piatto favoloso. La 34enne sta mangiando un buonissimo tortino con cioccolato e caramello. Impossibile resistere a queste tentazioni: alla sola vista, viene l’acquolina a praticamente a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri gioca d’anticipo. Il suo è già arrivato

Nonostante questi piccoli peccati di gola, la Nara si allena sempre con costanza e riesce a mantenere il suo stato di forma mostruoso. Il suo fisico non ha praticamente punti deboli e le sue curve sono a dir poco sbalorditive. Qualche giorno fa, la showgirl condivise uno scatto da bollino rosso in cui indossava un outfit tutto scollato: il suo davanzale così scoperto fece girare la testa a tutti. Il post raccolse in pochissimo tempo 874mila cuoricini e tantissimi commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Gregoraci si consola a letto. Combatte l’insonnia con il peccato