Wanda Nara esagera anche questa volta. La FOTO ci lascia senza fiato

Wanda Nara ha condiviso un momento speciale nelle sue Instagram Stories che ha trascorso in completo relax e dolcezza

Wanda Nara in cucina prepara risotto foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

Nonostante sia ormai lontana dal nostro Paese Wanda Nara continua a regalare momenti indimenticabili ai suoi follower italiani e non solo. La bella showgirl argentina infatti è a Parigi visto che il suo Maurito gioca tra le fila del Paris Saint Germain.

Il rapporto con i fan è alimentato dai post nel suo reel e da video e foto nelle storie di Instagram che ogni giorno l’argentina condivide.

Wanda Nara, la foto che lascia senza fiato

Wanda ha pubblicato una storia in cui appaiono degli ottimi dolci tra cui un plumcake e una mega fetta di torta al cioccolato ripiena di panna e crema.

Wanda Nara dolci
I dolci di Wanda Nara (Instagram)

Per i fan italiani ma anche per quelli parigini e sudamericani la Nara è una vera e propria star dei social al pari e anzi meglio di tante altre showgirl che riempiono il web con i propri scatti infuocati.

Tra suo marito Icardi, che di certo non è da scartare in termini di bellezza, e lei i fan rimangono estasiati ogni volta. Ogni scatto pubblicato dall’argentina 34enne di Buenos Aires è un successo di like e commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gianluca de Il Volo a cena con qualcuno di speciale. Il web è impazzito

Costringe sempre i suoi ammiratori a puntare gli occhi su di lei e d’altronde non possono fare a meno di farlo visto le meravigliose immagini pubblicate su Instagram. Anche i video non sono però da meno e così i follower sognano.

Solo l’anno scorso la bella argentina è stata tra i protagonisti del Grande Fratello Vip come opinionista affiancata dal cantante Pupo. È stata presente però solo fino alla quindicesima puntata del reality cominciato l’8 gennaio 2020 e terminato l’8 aprile dello stesso anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Romina Power fa un gesto commovente: il suo frutto colto con amore