Wanda Nara, esplosione di colori! La coccola è deliziosa

Wanda Nara si è coccolata con una splendida creazione fatta da lei stessa: una caleidoscopica invenzione semplice ma ricca

Wanda Nara in cucina prepara risotto foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

La procuratrice sportiva e agente di Mauro Icardi Wanda Nara dedica sempre del tempo ai suoi cinque figli per coccolarli e prendersi cura di loro con attenzioni e preparando ottimi manicaretti.

Questa volta Wanda si è superata con un piatto straordinario e coloratissimo, di cui ha pubblicato sulle sue Instagram Stories una bella immagine.

Wanda Nara, la sua creazione colorata e buonissima

Qui sotto si può ammirare l’insalata ricca e gustosa preparata dalla bella 34enne argentina con tonno, mais, carote, cetrioli, lattuga, uova sode, riso, mela e mandorle e ricoperta da semi di sesamo e lino.

Wanda Nara insalata
L’insalata di Wanda Nara (Instagram)

Un piatto che certamente sarà stato apprezzato anche dalla sua numerosa famiglia e dal marito Mauro Icardi. Con l’attaccante del Paris Saint Germain la bella argentina vive infatti da diversi anni un’intensa ed appassionata storia d’amore.

Una relazione che all’inizio ha suscitato non poco scalpore visto che Wanda Nara, quando si sono conosciuti, era già sposata con il campione Maxi Lopez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti si gode il suo attimo di felicità: non c’è niente di meglio

I due giocatori argentini, all’epoca in cui è scoccata la scintilla fra Mauro e Wanda, vestivano infatti entrambi la casacca della Sampdoria. Un piccolo scandalo in casa dei blucerchiati che ha portato a non poche polemiche .

A scendere in campo a favore di Maxi Lopez intervenne addirittura il “Dio del calcio” Diego Armando Maradona. I rapporti fra i coniugi Icardi e il Pibe de Oro da quel momento sono stati sempre decisamente tesi.

Come la migliore delle favole però il loro amore si è dimostrato però più forte di tutto e si è coronato con la nascita di due splendidi figli. Le piccole Francesca e Isabella sono infatti arrivate ad allargare la meravigliosa famiglia di Wanda Nara già impreziosita dai figli Valentino, Benedicto e Costantino avuti dal precedente matrimonio con Lopez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Melissa Satta a Venezia si rilassa così. La sua scelta è superlativa