Wanda Nara si mantiene in forma con un piatto super: che bontà

Wanda Nara ha deciso di svelare ai suoi followers cosa mangia per pranzo: il suo piatto è magnifico.

Wanda Nara in cucina prepara risotto foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

Wanda Nara è la moglie e procuratrice di Mauro Icardi. La showgirl è sempre molto attiva sui social network e quest’estate ha dovuto leggere sotto ai suoi post tantissimi commenti dei tifosi della Juventus. Secondo alcune indiscrezioni, i bianconeri volevano Maurito per sostituire al meglio Cristiano Ronaldo e rinforzare l’attacco.

Il bomber argentino è rimasto a Parigi e sta segnando tantissimi gol decisivi nonostante non goda di ottima reputazione nello spogliatoio del Paris Saint Germain. Wanda ama postare scatti in cui mette in mostra le sue forme mostruose. Tra fondoschiena panoramico e davanzale esplosivo, la nativa di Buenos Aires riesce sempre a conquistare l’interesse dei followers. La 34enne, questo pomeriggio, ha deciso invece di svelare cosa ha mangiato per pranzo.

Wanda Nara si mantiene in forma così: il piatto è strepitoso

Wanda ama il suo corpo e si mantiene in forma mangiando sano e allenandosi con costanza e rigore. In questa domenica di fine settembre, l’argentina ha deciso di prepararsi una vera e propria delizia.

Wanda ha preparato una magica insalata. Non solo iceberg tagliata, ma anche radicchio rosso e uova. L’argentina ha quindi optato per un piatto veloce da preparare, ottimo di sapore e soprattutto a basso contenuto calorico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, il risveglio è stupefacente. Ecco come festeggia.

Wanda, qualche ora fa, ha postato sul web uno scatto strepitoso: l’argentina ha svelato il suo outfit serale. La zip, però, si apre tutta e l’argentina resta soltanto in reggiseno: il suo décolleté esplosivo fa rompere gli schermi dei followers. Inutile dire che il post odierno ha inanellato numeri sbalorditivi e ha raccolto commenti piccanti e bollenti. La moglie e agente di Mauro Icardi è davvero una bomba seducente e riesce a provocare con ogni singolo contenuto che piazza online.

Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri, per chi vorrebbe cucinare lo chef di Masterchef: che nomi!